I sintomi del cervello Clot




L'ictus ischemico

L'ictus ischemico è il tipo più comune di coaguli cerebrali che rappresentano l'87 per cento degli attacchi ictus. I coaguli verificano nei rami arteriosi del cervello che portano nutrienti e ossigeno alle cellule. I coaguli sono normalmente emboli da pazienti con aterosclerosi (accumulo di calcio nelle arterie del muscolo cardiaco). La maggior parte ictus ischemico si verifica di notte o al mattino presto. I pazienti possono avere "mini-ictus", che sono segni premonitori di un ictus più grande in arrivo. Mentre questi segni premonitori sono simili ad una corsa normale, che durano solo per qualche minuto e successivamente diminuire.


Segnali di pericolo

I segnali di pericolo di colpi sono rappresentazioni fisiche della ostruzione di ossigeno al cervello. Il segno primo avvertimento è l'intorpidimento alle estremità o in faccia. Il paziente può essere confuso o non capire semplici conversazioni o comandi. Inoltre, il paziente può avere un improvviso mal di testa emicrania con vertigini e perdita di equilibrio.


Cosa fare

La prima reazione per tutti coloro che testimoni di una vittima della corsa è di chiamare il 911. E 'importante prendere nota del tempo, in modo da poter ritrasmettere le informazioni al personale medico. C'è poco tempo per reagire. Se il paziente riceve cure mediche entro tre ore, i progressi anti-coagulazione procedure hanno fornito cure mediche che riduce rapidamente il coagulo. Attivatore tissutale del plasminogeno (tPA) è un US Food and Drug Administration (FDA) ha approvato per il trattamento di emergenza coaguli cerebrali, e fa risparmiare ai pazienti di danni permanenti causati da un ictus.


Prevenzione

Una volta che un paziente ha un ictus, è a rischio di un altro. Nutrizione e dieta sono i primi passi per la prevenzione dell'ictus. Poiché la formazione di coaguli cerebrali sono di solito emboli da arteriosclerosi, una sana dieta povera di grassi e abbassato il colesterolo aiutano ad eliminare il rischio di un ictus. In secondo luogo, l'attività fisica porta ad un cuore sano e limita le possibilità corsa. A soli 30 minuti al giorno di attività a basso impatto riduce il rischio di un ictus futuro. Infine, è importante mantenere visite mediche regolari per mantenere un'attenta osservazione della vostra salute. Inoltre, assicurarsi di seguire gli ordini del medico per i farmaci e la dieta per una vita più a lungo senza la paura di vivere un ictus.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano