Come abbassare emoglobina




Istruzioni
Modi per livello di emoglobina inferiore

Smettere di fumare. Il fumo aumenta i livelli di emoglobina in entrambi gli uomini e donne, e l'elevazione dell'emoglobina è maggiore in coloro che fumano più sigarette. Ciò si verifica perché il fumo riduce l'apporto di ossigeno ai tessuti del corpo, che fa sì che il midollo osseo a produrre più globuli rossi.

Prendi un radiografia del torace. Malattia polmonare è una causa comune dei livelli di emoglobina alti, perché i polmoni malati prendono in meno di ossigeno. Come il fumo, il deficit di ossigeno provoca più globuli rossi ad essere prodotti e un livello di emoglobina maggiore. Una radiografia del torace di solito può diagnosticare i problemi polmonari che possono contribuire ad un elevato livello di emoglobina.

Bere più acqua. La disidratazione è una causa comune di un elevato livello di emoglobina e può aumentare i livelli dal 10 al 15%. Bere più liquidi non contenenti caffeina, preferibilmente acqua, a portare i livelli di emoglobina basso.

Per passare a una quota inferiore. Le persone che vivono a grandi altezze hanno livelli di emoglobina più alti. In più elevate, la quantità di ossigeno nell'aria viene ridotta, e il corpo reagisce producendo più globuli rossi per aumentare la sua capacità di trasportare ossigeno. Ritorno a una quota inferiore risolve il problema nel tempo.

Get salasso. Salasso è una procedura in cui vengono rimossi i globuli rossi dal corpo in un modo simile a donare sangue. Quando i globuli rossi sono portati fuori del corpo, si abbassa livelli di emoglobina. Parlate con il vostro medico di questa procedura se il livello di emoglobina è molto alto.

Prendi un esame fisico completo. Condizioni mediche diverse da malattia polmonare può causare un emoglobina elevato, tra cui malattie epatiche, malattie renali, malattie cardiache e una condizione chiamata policitemia vera.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano