Alimenti per ipopiastrinemia




I cibi grassi

Qualsiasi alimento che contiene grassi buoni contribuirà ad aumentare le piastrine nel sangue. Pesci contengono sani grassi omega-3 che si accumulano il sistema immunitario e aiutano a superare le piastrine basse. Buone scelte includono salmone, tonno, olio di semi di lino e uova di galline ruspanti. Omega-3 acidi grassi non vengono prodotti all'interno del corpo, ma quando è integrato attraverso gli alimenti o vitamine, possono contribuire a combattere le malattie e persino il cancro. Essi possono essere un importante aggregatore di piastrine quando si aggiunge una porzione o integrare tutti i giorni nella vostra lotta contro le piastrine basse.


Verdure a foglia verde

Dark, verdure a foglia verde come cavoli, broccoli e spinaci vengono caricati con antiossidanti. Questi vegetali hanno anche vitamine e minerali che riducono l'infiammazione e sono stati conosciuti per contribuire ad aumentare la conta piastrinica. Acquistare solo verdure biologiche, perché verdure che vengono coltivate commercialmente sono stati conosciuti per essere caricato con i pesticidi, che possono danneggiare la vostra lotta contro le piastrine basse. Verdure a foglia verde contribuire a dare corpo la possibilità di guarire, che permette di aumentare la produzione di piastrine.


Frutta viola

Tutte le bacche di colore scuro, in particolare mirtilli, contengono fitonutrienti, che neutralizzano i radicali liberi all'interno del corpo. Questi radicali liberi sono molecole instabili che causano l'invecchiamento e infiammazione nel corpo. Semplicemente aggiungendo un po 'di frutti di bosco porzioni al giorno, si può aiutare il vostro organismo a riparare e combattere il danno cellulare, nonché un aiuto nel combattere malattie del sangue come le piastrine basse. Organic è sempre una scelta migliore al momento di scegliere qualsiasi alimento crudo o cresciuto naturalmente, anche bacche.


Ortaggi biologici

Ortaggi biologici, in particolare pomodori, vengono caricati con antiossidanti che aiutano a combattere contro la malattia. I pomodori contengono licopene, che non si trova comunemente in altri alimenti. I pomodori sono spesso visti come un alimento eccellente perché sono cariche di potassio e vitamina C. Sono a basso contenuto di colesterolo, sodio, a basso contenuto di calorie, sono un alimento senza grassi e sono estremamente elevato contenuto di acqua.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano