Come rimuovere la patina bianca sulla lingua




Educazione

Consultare il medico per escludere eventuali condizioni cliniche di base che possono essere la causa del rivestimento bianco sulla lingua, come l'infezione fungina chiamata candidosi.

Acquistare un pulitore lingua per raschiare il rivestimento della lingua. Utilizzare il detergente ogni volta che ti lavi i denti.

linguaggio più pulito bagnato. Tira fuori la lingua verso il basso. Posizionare il filtro nella parte posteriore della lingua e tirare leggermente in avanti, sfiorando il film passi in avanti.

 Sciacquare il detergente

lingua in acqua tiepida e ripetere più volte fino a quando lo strato bianco è diminuita o scomparsa. Sciacquare la bocca con acqua calda una volta terminato.

Bere molti liquidi durante il giorno per evitare la disidratazione, che può portare allo sviluppo di un bianco, lingua appiccicosa.

Utilizzare una soluzione fisiologica spray nasale per cancellare bloccati passaggi nasali, che può portare a un accumulo di batteri nella bocca e la lingua.

Utilizzare un Neti Pot, una forma di irrigazioni nasali, disponibile nelle farmacie e nei negozi di prodotti naturali, per eliminare i passaggi nasali e dei seni. Ciò contribuirà ad eliminare i batteri che si forma nella mucosa nasale e sinusale, secrezione in bocca e sulla lingua è installato.

Non fumare, che rende la superficie della lingua a gonfiarsi. Resti di infiammazione e consente batteri sono intrappolati nella superficie della lingua, rendendo il film è stato sviluppato.

Mangiare molta frutta e verdura, che contribuirà a strofinare la sua lingua detriti, rimuovere lo strato bianco.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23