I cibi da mangiare prima di dormire



Gli alimenti che contengono triptofano

Il triptofano è un aminoacido che provoca la produzione di sostanze chimiche melatonina, serotonina e corpo che inducono il sonno. Mangiare cibi ricchi di triptofano, la notte può rendere più facile addormentarsi, quindi è più disponibile triptofano al cervello per la produzione di queste sostanze chimiche. Il triptofano si trova principalmente negli alimenti ricchi di proteine, come carni magre, latticini, burro, noci, fagioli e prodotti di soia. I cereali integrali, come pane, cereali e riso integrale sono anche ricchi di triptofano.

Carboidrati  Carboidrati

migliorare i benefici del sonno che inducono di triptofano, stimolando il rilascio di insulina, che rimuove gli amminoacidi che possono competere con flusso sanguigno triptofano. Per ottenere il massimo dei cibi che contengono triptofano, in combinazione con carboidrati sani come pane integrale o cracker, muesli e frutta. Per esempio, mangiare un po 'di tacchino o di burro di arachidi su una fetta di pane.

Calcio  Il calcio aiuta anche utilizzando

triptofano al cervello per creare la melatonina. In questo modo i prodotti lattiero-caseari che contengono calcio e triptofano, una scelta eccellente per mangiare prima di coricarsi. Alcune opzioni per il latte sono buoni per gli spuntini di notte con basso tenore di grassi del latte, formaggio e yogurt.

Porzioni Matter

moderazione è importante quando si mangia prima di coricarsi. Evitare pasti pesanti prima di andare a dormire, perché la digestione può disturbare il sonno. Tuttavia, ci possono essere problemi di sonno se si va a letto affamato. Un pasto leggero o uno spuntino di solito è la scelta migliore.

Cosa da evitare

Evitare cibi piccanti, caffeina e alcol prima di dormire. Cibi piccanti può causare indigestione, che ti tiene sveglio o disturbare il sonno. Caffeina provoca veglia e di solito rimane nel sistema per almeno sei ore. Anche se l'alcol può aiutare a rilassarsi, il che rende più facile addormentarsi in un primo momento, causa anche disturbi del ciclo sonno normale del corpo, che può risultare in meno sonno. È inoltre possibile limitare l'assunzione di liquidi la sera se frequenti viaggi al bagno vi tiene svegli la notte.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23