Come eliminare la carne dalla dieta



 Fare clic su
Come eliminare la carne dalla dieta

Decidere come smettere di mangiare carne. Vuoi immediatamente, o ween esso? Se Ween, è necessario sviluppare un piano e bastone ad esso. Per esempio, riducendo la quantità di carne che si mangia ogni giorno per due settimane, quindi al termine del periodo di 2 settimane non è quello di mangiare carne.

determinare quali alimenti si mangia per sostituire la carne (proteine) nella vostra dieta. Pane di grano intero passato e sono ricchi di proteine e cereali. I piatti di pasta e riso e piatti di fagioli sono facili da cucinare. Se si vuole sperimentare, provare a fare un piatto di tofu o tofu frullato per la colazione.

Segui la tua nuova dieta di tenere un diario. Questo sarà un ricordo quotidiano delle loro imprese, che vi spingerà a continuare il vostro cammino. Essa aiuterà anche a controllare se si sta mantenendo una dieta equilibrata.

Un elenco di tutti i motivi per cui mangiare carne fa male alla salute. Questo programma si baserà sui giorni in cui ti senti come avere un hamburger. Alcuni dei motivi si dovrebbe capire: è possibile ridurre il rischio di malattie cardiache e il cancro, ridurre la quantità di colesterolo che si mangia e la quantità di ormoni ingeriti (animali vengono iniettati con ormoni della crescita).

Siate creativi quando ordinare. A volte, potrebbe essere necessario chiedere certe cose come nessun pollo nel piatto di pasta. Oppure potrebbe essere necessario ordinare direttamente dalla barra laterale (ad esempio, riso e verdure). Provate anche alcuni sostituti della carne come seitan. È possibile ottenere carne falso, anatra, pollo e maiale e ristoranti vegetariani e cibo negozi erica.

Premiare il vostro astinenza dalle carni. Se avete difficoltà a eliminare la carne dalla dieta, premiare te con il dessert, un film o una camicia nuova di tanto in tanto.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32