Vantaggi economici e gli svantaggi della globalizzazione



liquidità nella capitale e un minor rischio finanziario

La globalizzazione fa sì che il libero scambio e il libero scambio porta ad un flusso di cassa superiore. Quando aumenta il flusso di cassa, la redistribuzione del capitale ha luogo, ed è quindi più efficace nel capitale. Nel post-globalizzazione, le istituzioni finanziarie e commercializza una vasta gamma di capacità di dispersione creare un rischio maggiore rispetto a prima. Uno dei vantaggi principali della globalizzazione è che gli investitori hanno solo il privilegio di correre il rischio finanziario che vogliono.

vantaggio economico  La globalizzazione comporta il trasferimento

, il che significa che la maggior parte delle attività di una azienda è ora fatto attraverso le distanze. Le multinazionali assumere il loro lavoro all'estero per ottenere manodopera a basso costo. Questo porta ad un più alto tasso di occupazione nei paesi in via di sviluppo, migliorando così le loro economie. Gli investitori possono investire anche in paesi in via di sviluppo. Pertanto, il flusso delle comunicazioni è aumentata a livello mondiale, che a sua volta porta al vantaggio economico. In altre parole, la globalizzazione permette un maggior flusso di comunicazione in tutto il mondo, assicura che lo scambio di informazioni essenziali tra individui e organizzazioni. Questo uso della tecnologia di comunicazione consente di risparmiare tempo, che a sua volta fa risparmiare aziende. Pertanto, la società multinazionale può diventare proficuo utilizzo dei nuovi media. Inoltre, la globalizzazione offre rapido trasporto di merci e persone. Questa svolta è in evidente vantaggio economico per le aziende.

Nazioni Interdependability ra

Gli svantaggi della globalizzazione sono strettamente legati a loro vantaggio. Il interdependability tra le nazioni in grado di lavorare come un vantaggio e uno svantaggio. Il problema è che se un paese soffre di una crisi economica, è molto probabile che tutte le altre nazioni dipendenti sono anche colpiti. Pertanto, il rischio diventa globale.

disoccupazione

Le multinazionali spesso guardare fuori per prese di profitto. Le nazioni del mondo in via di sviluppo hanno una forza lavoro bene che non sono solo esperti, ma anche a buon mercato. Quindi ci sarebbe un flusso maggiore di posti di lavoro qualificati e lavoratori non qualificati dai paesi in via di sviluppo verso i paesi sviluppati. Questo non è un bene per i paesi sviluppati, in quanto vi sono possibilità che la disoccupazione nei paesi sviluppati, dove l'azienda ha già concluso il suo funzionamento.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15