Rossa tecniche di sopravvivenza Croce in acqua fredda



 Abbigliamento

Avviare gli abiti viaggio. La Croce Rossa consiglia di indossare diversi strati di vestiti asciutti per la lana e suggerisce alcuni degli strati. Anche quando isola bagnata, lana fine. Usare un cappello di lana, calze di lana, guanti e guanti. Il cappello aiuta a trattenere il calore del corpo fino al 60 per cento del calore corporeo viene perso attraverso la testa. Lo strato finale dovrebbe essere un ingranaggio esterno vento o pioggia e un giubbotto di salvataggio o di dispositivo di galleggiamento personale (PFD) deve essere usato. Un aiuto isolato PFD quando in acqua fredda. Quando sai che sarà pari o superiore l'acqua fredda, come la vela o in motoslitta sul ghiaccio, indossando una tuta di immersione è una precauzione sensata.

Get Out of the Water

dall'acqua il più rapidamente possibile, perché il corpo perde calore più lentamente in aria che in acqua. Salire su una barca o dock o una roccia o un registro. Ci vuole pochissimo tempo - circa 10 minuti - in modo che il corpo è freddo abbastanza per ridurre il movimento razionale pensato e diretto del corpo è difficile. Anche ottenere parzialmente fuori dall'acqua aiuta.

Conserve Airway

Prima di perdere la capacità di muoversi e di pensare bene, stare al sicuro in una posizione dove si può respirare durante inconscio. Molte delle morti sono dovute all'acqua fredda annegando anziché ipotermia. Avere un auto-raddrizzante PFD aiuta.

temperatura corporea conservata 777.889.954

Se dovete stare in acqua e si indossa un PFD, assumendo la posizione o la posizione Diminuzione aiutare sfuggire al caldo. Incrocia le braccia sul petto e disegnare le ginocchia verso il petto. Non fare mosse inutili in quanto usa solo il calore del corpo, che è necessario per mantenere la temperatura degli organi vitali del corpo. La Croce Rossa stima che potrebbe aumentare il tempo di sopravvivenza del 50 per cento. Se più persone in acqua con PFD, possono unirsi per conservare il calore del corpo in una manovra chiamata rannicchiato. Tenere il petto delle persone e delle parti il più vicino possibile alle gambe e di chiudere, e si abbracciano. Questo aumenta anche il tasso di sopravvivenza del 50 per cento.

chiedere aiuto

Anche se si lascia un piano e il destino delle persone, può essere difficile per le squadre di soccorso di raggiungere qualcuno in caso di emergenza. Collegare un fischio al vostro PFD e utilizzarlo per segnalare la sua posizione. Porta fiammiferi impermeabili, non solo per accendere il fuoco se raggiungono la riva, ma anche per servire come un localizzatore.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29