Il valore nutrizionale del pesce salmone



Tipi

Ci sono molti diversi tipi di salmone e ognuno ha un sapore leggermente diverso e la nutrizione. Le principali varietà di salmone selvaggio disponibili sono King Salmon, noto anche come il salmone Chinook, il salmone coho zoppo, chum salmone e rosa salmone. La maggior parte dei salmoni è salmone atlantico d'allevamento a causa della mancanza di operazioni fattoria vicino all'Oceano Pacifico.

 Attenzione

implicazioni negative di salmone d'allevamento sono stati portati alla ribalta negli ultimi anni e il consenso è che il salmone d'allevamento non è così sana per le persone o per l'ambiente, come il salmone selvatico. Stati Uniti Department of Agriculture (USDA) studi nel 2002 ha confermato che, in media, il salmone d'allevamento contiene grassi omega-3 35 per cento in meno rispetto al salmone selvatico. La National Academy of Sciences nel 2003, ha annunciato che il salmone d'allevamento può essere la fonte di proteine di PCB negli Stati Uniti con oltre 10 volte più di salmone selvatico. I PCB sono sostanze chimiche cancerogene che sono stati banditi dal governo degli Stati Uniti nel 1976.

Vantaggi

Il salmone contiene molti nutrienti benefici, il più importante potrebbe essere l'alto contenuto di Omega-3 acidi grassi. Omega-3 acidi grassi sono stati collegati a una vasta gamma di benefici per la salute, tra cui riduzione del rischio di malattie cardiache abbassando la pressione sanguigna e prevenire l'indurimento delle arteries.There tre tipi di omega- 3 nel salmone - acido docosaesaenoico (DHA) e acido eicosapentaenoico (EPA) e acido alfa-linolenico (ALA).

Caratteristiche Sebbene salmone

nutrizione ha lievi differenze tra le specie, è essenzialmente un alto contenuto di proteine, alto contenuto di grassi alimenti che contengono grandi quantità di nutrienti essenziali. Poiché la maggior parte dei pesci, il salmone sono i carboidrati. A tre-once porzione di salmone selvatico contiene 17 grammi di proteine, 45 per cento del valore giornaliera raccomandata di vitamina B12, il 35 per cento di vitamina B6, il 33 per cento di niacina, il 19 per cento di fosforo, potassio 13 per cento e 11 per cento di rame.

 Considerazioni

salmone possono essere acquistati freschi o congelati, affumicati, in scatola, o salmone affumicato come. La maggior parte dei nutrienti presenti nel salmone fresco. Quando il salmone non è disponibile capsule di olio di salmone sono disponibili e contengono molte delle sostanze nutritive nel salmone fresco, tra cui Omega-3 acidi.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21