Come creare un calendario personale





Educazione

mappa della sua vita nel suo diario personale. Dividi la tua vita in 3 segmenti, adottando la sua età attuale e dividerlo in tre parti. Ad esempio, se avete 30 anni, il primo terzo sarebbe dalla nascita a 10 anni, il secondo terzo di 11 anni a 20 anni, e l'ultimo terzo in 21 anni 30 (età attuale).

Scegli

3-5 eventi importanti della vita di ogni terzo della sua vita. Pensate a tutti gli eventi importanti che è successo e le decisioni più importanti che vengono realizzati in ogni terzo della sua vita. Ad esempio, sono le persone che ti hanno influenzato in varie fasi, traumi, malattie, e le transizioni più importanti. Scrivi un elenco dettagliato di questi eventi e le tappe significative positivo o negativo.

iniziare prima con l'evento più antica forma di vita da ricordare e andare avanti nel presente. Se gli eventi più importanti non vengono subito in mente: iniziare con quello che mi ricordo, e poi tornare indietro e compilare i dettagli. Per ogni evento di vita, è necessario registrare la data e riassumere in poche parole. Non preoccuparti per riempire gli spazi. Lasciare spazio per i souvenir emergere.

Vai alla sezione Risorse e scaricare il foglio di calcolo Timeline personale di Excel. Questo modello temporaneo è facile da personalizzare e utilizzare.

a) Disegnare gli eventi della vita e le decisioni positive nella parte superiore della linea orizzontale e gli eventi della vita negativi e le decisioni di merito.

b) Per spostare l'intera timeline verso l'alto o verso il basso nella pagina, eliminare o inserire righe sopra la linea temporale del titolo.

c) Per spostare una casella di testo, fare clic sulla casella e trascinarlo nella nuova posizione.

d) Per spostare una linea di collegamento, fare clic sulla riga e trascinare il rombo giallo nella nuova posizione.

e) Per cambiare la data sul calendario, fare clic sulla cella che contiene la data e scrivere tale data.

Ricordate che è importante mantenere gli eventi di calendario nell'ordine corretto. Cose completi realmente accaduto nel corso della sua vita. Eventi passati stile di vita può essere difficile da accettare e affrontare, ma in questo modo possono rilasciare vecchie ferite e le paure.

Non attendere l'ultimo temporale personale in una singola sessione. Faccia con calma. Aggiornalo come nuovi eventi di vita accadere. Il tuo calendario personale non dovrebbe essere solo del passato, ne fanno un documento vivo che cresce nel corso della sua vita.

eventi della vita di scrittura nel tempo si vuole che accada in futuro. Esempio: sono i tuoi sogni, le speranze, le aspirazioni e gli obiettivi futuri.

Mantenete il vostro calendario personale privato e non abbiate paura di scrivere i vostri pensieri.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20