Rimedi naturali per la sinusite raffreddore




Promuovere drenaggio  Bere molta acqua come

soggiorno idratato aiuterà a lavare alcuni dei congestione del sistema. Bevande calde come il tè, può anche contribuire ad alleviare alcuni dei congestione associata con l'infezione del seno. Può anche promuovere il drenaggio inalazione vapori due a quattro volte al giorno. È possibile farlo da seduto in una doccia calda o appoggiato sopra una ciotola di acqua calda.

Evitare cibi che causano il muco

alimenti come agrumi, latte, cibi piccanti, mais, formaggio e può aumentare la produzione di muco nel corpo. Dal momento che le infezioni del seno sono causate da un accumulo di muco, l'ultima cosa che vuoi fare è quello di rendere il corpo a produrre più muco. Prova a rimuovere alcuni di questi alimenti dalla vostra dieta per vedere se questo permetterà di alleggerire l'infezione del seno.

Nasale Flushing

Utilizzando una miscela di polvere di bicarbonato di sodio e di acqua può anche alleviare la congestione associata ad un'infezione del seno. Per fare questo, mescolare un cucchiaino di lievito in polvere con acqua. Quindi, utilizzando una siringa (senza ago), iniettare la soluzione nella narice in modo che emerge dall'altra parte. Trattenete il respiro mentre si fa questo per evitare che la soluzione ai polmoni. Rimuovere la soluzione della narice e soffiando se si soffia il naso.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22