Home rimedi per tendinite




Comprimere Olio Essenziale

involucri a base di erbe sono utili per il trattamento del dolore e gonfiore, fanno uso di oli specifici che sono legati alla tendinite infiammazione delicatezza. La terapia di calore non è raccomandata per la tendinite, e impacchi di ghiaccio che sono infuse con oli essenziali sono alcuni dei trattamenti più efficaci a base di erbe.

Mix cinque gocce di olio di eucalipto, lavanda e camomilla in tre once di acqua fredda. Benda asso ammollo in questa soluzione per 5 minuti e poi aderire bene la parte del corpo che soffre di tendinite. Lasciare in posa per un'ora e poi sciacquare la zona con un panno che è stato leggermente sciacquare con acqua fredda. Ripetere su base giornaliera per il trattamento del dolore e per ridurre il gonfiore leggermente.

Erba di San Giovanni

La proprietà in erba di S. Giovanni è comunemente usato per trattare l'infiammazione e alleviare il dolore che è associato con lieve tendinite. Il principio attivo principale di questa erba è ipericina, che ha forti proprietà anti-infiammatorie. Questo ingrediente può penetrare la pelle e il trattamento delle articolazioni, tendini e legamenti in modo sicuro se utilizzati esternamente come trattamento topico.

RUB 1 cucchiaio. di erba di San Giovanni direttamente sulla zona che è tendinite gonfio o dolente. Massaggiare delicatamente sulla pelle per 15 minuti per consentire la massima assorbimento cutaneo. Ripetere questo processo due volte al giorno fino a quando i sintomi sono scomparsi.

White Willow Tea Bark

L'uso di corteccia di salice risale al 400 aC, quando Ippocrate prescritto a pazienti di masticare la corteccia per il suo anti-infiammatori e che riduca la febbre proprietà. Da allora, corteccia di salice bianco è stato utilizzato principalmente da dolori articolari che sono associati con tendinite.

Acquista la versione integrale della corteccia di salice bianco secco di qualsiasi medicinale a base di erbe e iniziare il trattamento 8 once di acqua bollente. Aggiungere 1-2 cucchiaini. di corteccia essiccata in acqua bollente e fate cuocere l'erba in acqua per 15 minuti. Coprire il supporto tè per 30 minuti. Con un filtro, rimuovere il tè bianco corteccia di salice e mangiare due volte al giorno. Per addolcire, aggiungere un cucchiaio di nettare di agave e mescolare per 1 minuto.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22