Come massaggiare dopo la dissezione della vettura linfonodi ascellari




Educazione

preparare. Semplice massaggio drenante linfatico è un tipo di usi massaggio dopo la dissezione ascellare e ci vuole tempo e pazienza. Imparare da un professionista con conoscenza di drenaggio linfatico manuale, che si vede in corso di esecuzione o tecniche di studio prima. Ne fanno parte della vostra routine sotto la doccia o in relazione con le attività della vita quotidiana. Pianificare il tempo per completare il processo a seconda della zona che si concentrerà sul massaggio. Almeno 15 a 30 minuti è il bene minimo, ma il massaggio può andare molto più a lungo se si ha il tempo.

Esecuzione di respirazione diaframmatica. Trova uno stress confortevole e rilassante o senza interruzioni. Siediti o sdraiati. Inspirare lentamente attraverso il naso per il conteggio di quattro attraverso il naso per il conte. Immaginare espansione della gabbia toracica con l'aria e spingendolo aperto ai lati. Mettere una mano sul petto per controllare l'espansione. Continuare la respirazione diaframmatica per diversi minuti per prepararsi per il massaggio.

massaggio pratica scatti. Ci sono diversi tipi di movimenti per realizzare che sono molto diverse da tecniche di massaggio tradizionale. Il sistema linfatico viene stimolato mediante pompaggio. Utilizzare due dita per premere verso il basso su una determinata area e fare piccoli movimenti circolari delle dimensioni di un quarto di spostare la pelle. Massaggio verso il cuore per sempre. Togliere la pressione dalla zona e passare al successivo. Allungare e ruotare la pelle ad altri tipi di ictus. Utilizzare tre dita per tendere la pelle nella zona di un pollice o così e poi Premere delicatamente la pelle sulle dita e girare da un lato e poi l'altro. Verso la fine del massaggio accarezza veloce largo uso. Per eseguire, cancellare immaginare nulla al di fuori della superficie della pelle con le dita.

massaggio sequenza di accensione. Casa nella zona ascellare e utilizzare movimenti circolari di pompaggio con una leggera pressione. Andare lentamente e ripetere il movimento in una zona per diversi minuti. Aggiungi stretching e torsione colpi. Ending caratteristiche più veloce. Muovete la zona delle spalle e ripetere la sequenza della gara. Cercate di evitare l'attrito al volo e non essere particolarmente sensibili alla ritenzione idrica aumentata. Prendete il vostro tempo e colpi diretti da e per il cuore. Vai a l'ombelico e sotto la cassa lavori. Se il tempo lo permette, lavorare sul braccio e la mano.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16