? Posso prendere in prestito il mio piano pensionistico per un mutuo?<



IRA

conto dei ritiri individuali (IRA) non consente di richiedere un prestito, per qualsiasi motivo, compreso un mutuo. Se si tenta, l'IRS considera l'importo distribuito in modo permanente dal IRA. Tuttavia, se si acquista la prima casa, i primi IRS distribuzione pena il ritiro fino a $ 10.000 in una distribuzione IRA presto. Se si dispone di un Roth IRA, che è stato aperto per cinque esercizi fiscali, il fisco rinuncia anche le imposte sul reddito in relazione ad una distribuzione iniziale di reddito. Per qualificarsi come un tempo acquirente prima casa, non possono essere di proprietà di una residenza principale nei due anni prima dell'acquisizione.

Datore di lavoro Piani Accettato

L'IRS permette di prendere in prestito dai piani di datore di lavoro, come ad esempio 401 (k) i programmi, i piani del governo e 403 (b), per qualsiasi motivo, compreso il pagamento di un mutuo o di una parte della vostra casa. Tuttavia, non tutti i piani consentono al datore di lavoro il mandato conferito dal fisco, così si dovrebbe chiedere all'amministratore del piano di previdenza, se il piano consente prestiti privati. In caso contrario, sono semplicemente fuori di fortuna. Tuttavia, il piano può consentire un disagio recesso, che è un soggetto di distribuzione in corso di imposte sul reddito e, se hai meno di 59-1/2, 10 per cento di penale per il recesso anticipato.

Importo massimo del prestito

Il piano di datore di lavoro può impostare il limite per l'importo massimo che si può prendere in prestito fino a quando non supera il limite di IRS. A partire dal 2011, l'IRS limita l'importo massimo del prestito a metà del saldo del conto corrispondente o 50.000 dollari, a seconda di quale è inferiore. Se la metà del vostro equilibrio acquisito ammonta a meno di $ 10.000, è possibile prendere in prestito fino a $ 10.000. Ad esempio, se il passaggio saldo account gratuito è di soli $ 13.000, si può prendere un prestito di 10.000 dollari invece di $ 6.500.

Ammortamento del piano pensionistico

deve pagare il prestito piano di pensionamento, con gli interessi, al fine di evitare le imposte sul reddito e sanzioni. Tuttavia, l'interesse che si paga è ri-finanziare il vostro piano di pensionamento, per cui si paga fuori per compensare la perdita di opportunità di crescita, mentre i soldi erano nel conto. Dal momento che si sta pagando indietro, non si può pretendere l'interesse pagato in detrazione dall'imposta sul reddito. L'IRS permette di prendere un periodo di tempo più lungo per i prestiti contratti piano di pensionamento per l'acquisto di una casa, piuttosto che il rimborso tipica di cinque anni, può durare fino a 10 anni per rimborsare.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15