Home rimedio per cheilite angolare



Cause

Secondo il Collegio dei medici di famiglia del Canada, vi è una connessione tra carenza di ferro e vitamina B-2 (noto anche come riboflavina) e cheilite angolare. Una mancanza di zinco nel corpo può anche essere una causa. Queste carenze possono portare a un tessuto di essiccazione ulcere orali, che porta alla invasione di batteri e funghi della zona. La crescita fungina può portare ad una sindrome cronica che causa l'infezione di procedere condizione se non trattata.

Trattamento

Secondo la National Library of Medicine, antimicotici topici sono frequentemente utilizzati per il trattamento della cheilite angolare. Idrocortisone può essere prescritto per i casi gravi. In alcuni casi, le sostanze protettive, come la vaselina, usato per la stasi nella zona infetta, in modo che nessuna infezione è esacerbato.

Home Rimedi Secondo la salute ricercatore Bill E.

Cham, glicoalcaloidi avere effetti benefici per la condizione della pelle. Melanzane contenenti questi alcaloidi, e un metodo di preparazione prevede il taglio di una melanzana intera e tuffo in un contenitore di aceto di mele a temperatura ambiente per una settimana. Penetrare alcaloidi aceto, melanzane e le parti possono essere scartati. La soluzione di aceto può essere applicato quando necessario per trattare aree infette.

Controllo degli alimenti di lievito

Un sintomo di questa condizione è la presenza di lievito nel corpo. Anche se questa non può essere specificamente cheilosis correlato, il lievito è in realtà un fungo che può far parte di un ciclo di infezione, che può esacerbare cheilite angolare. Ridurre il consumo di zucchero e lievito sono stati segnalati per avere un effetto notevole. Questo include la riduzione del consumo di alcol, nonché frutta e altri alimenti che hanno alti livelli di zucchero in loro.

Altri rimedi casalinghi

Aloe vera può aiutare a guarire le zone cutanee infette. L'assunzione di integratori di vitamine, in particolare riboflavina e niacina, oltre a consumare più verdure a foglia verde come spinaci e cavoli può avere un effetto benefico. Mantenere il corpo idratato può anche essere utile, ad esempio essiccamento in qualsiasi parte del corpo è di solito un segno di disidratazione. Bere più acqua ogni giorno può essere un beneficio potenziale per il trattamento di questa condizione.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24