Home rimedi per seno bloccato e intasato le orecchie



Wax Remover

Trova la soluzione per rimuovere la cera da qualsiasi farmacia o grande magazzino. Viene fornito con una soluzione commerciale e una siringa a bulbo. Le istruzioni sono incluse, ma di solito è di spruzzare la soluzione nell'orecchio, tenendolo lì, e poi si lascia scolare.

Pressione

volte la pressione di aria semplice nel condotto uditivo può sbarazzarsi di ostruzione. Per verificare ciò, chiudere la bocca e tenere il naso con le dita". " respirazione nasale senza aria per far davvero narici. Questo farà sì che l'aria per cercare di scappare attraverso il canale uditivo. Se si sente un'esplosione, rilasciare il fiato e vedere se le vostre orecchie sono bloccate.

Perossido

Molte persone giuro per l'uso di perossido di idrogeno per tappato le orecchie. Versando perossido coperchio nell'orecchio e poi sul lato per tenerlo lì. Ci deve essere un sonaglio, che potrebbe durare fino a 10 minuti. Utilizzare un asciugamano per drenare il canale uditivo. La presa può essere installata. In caso contrario, attendere qualche tempo 'e riprovare.

Decongestionanti

Se l'ostruzione è dovuta a un raffreddore o allergie, prendendo la decongestionante stesso utilizzato per la congestione nasale può lavorare sulle orecchie. Seguire le indicazioni sulla confezione durante l'assunzione di qualsiasi farmaco e consultare il medico o il farmacista se sta assumendo altri farmaci.

Allungare

qua il tuo dito Reach o del piede nell'orecchio interessato (s). Non più di apertura orecchio. Ciò potrebbe provocare lesioni. Tenere entrambe le dita dritto, tirare verso l'alto e verso la parte posteriore della testa. Mantenere in questa posizione il più a lungo possibile, quindi rilasciare. Ciò consente ad ogni congestione di drenare verso il basso, in modo da scoprire l'orecchio.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24