Erbe naturali per la gotta



Ciliegie

ciliegie sono ricche di antiossidanti e antociani ricchi di enzimi che reagiscono con l'acido urico per neutralizzarla. Un attacco di gotta spesso può essere invertita nelle prime fasi di mangiare ciliegie 20-30 freschi, surgelati o in scatola. Questa risorsa è stata scoperta dal Dr. Ludwig W. Blau nel 1950.

Artiglio del Diavolo

artiglio del diavolo, in Africa, è un ingrediente comune in molti rimedi a base di erbe per la gotta. Contiene un agente naturale pulizia che elimina le tossine dal sangue. Preso come tè o come estratto di erba di 400 mg tre volte al giorno.

Neutralizzare l'acido urico

Alcune erbe lavorare per neutralizzare il sangue: zafferano, ortica e fragole. Bere un tè fatto con parti uguali di ortica con achillea per alleviare i sintomi della gotta. Mangiare una tazza di fragole tre volte al giorno ad ogni pasto rapidamente portare sollievo.

Isoflavonoidi

Le piante sono ricche di antociani e flavonoidi sono utili per alleviare la gotta e acido urico dal lavaggio del corpo: Espino, mirtillo, mirtillo, quercetina e trifoglio rosso. Ananas contiene anche una sostanza chiamata bromelina, che può essere utile per alleviare i sintomi della gotta.

Altre erbe utili

Mangiare 2-3 spicchi d'aglio al giorno. Essa può anche essere aggiunto al suolo e nero succo di ciliegia. Semi di sedano può essere usato per fare una bevanda. Aggiungere lo zenzero terra per il vostro bagno e immergersi in essa, questo vi farà sudare e eliminare l'acido urico.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14