I benefici del tè verde per la dieta



Storia Il tè verde

origine in Cina. E 'stato scelto per un drink nelle culture dell'Asia e del Medio Oriente per migliaia di anni. Il tè verde è stato usato come una medicina tradizionale in Giappone, Cina, India e Thailandia per aiutare a guarire le ferite sanguinanti, controllo, regolare la temperatura corporea e aiuta la digestione. Un prete Zen, Eisai, ha scritto nel 1191 che bere tè verde favorisce gli effetti di alcol macchiato urina, la cura e il miglioramento e la funzione del cervello.

Dati

La pianta del tè, Camellia sinensis, offre tè nero, verde e bianco. I diversi tipi di tè è determinato dal modo in cui vengono preparati e coltivati. Il tè verde è la foglia di tè maturo non è fermentato. Il tè verde può essere tostato o al vapore. A 6 once tazza di tè verde è pari a 30 mg di caffeina. Il tè verde può essere acquistato in bustine di tè tradizionali, e tè sfusi o imballati negli integratori.

Vantaggi

Il tè verde aumenta il metabolismo, aiuta a perdere peso. Gli studi citati in pubblicazioni come The American Journal of Clinical Nutrition ha mostrato che il tè verde è sicuro, e che, se consumati prima della digestione pasti aiuti e aiuta a bruciare calorie.

Effetti collaterali

Il tè verde ha effetti collaterali normalmente associati con integratori alimentari contenenti efedra. Tuttavia, il tè verde contiene caffeina. Le persone che sono sensibili alla caffeina dovrebbe evitare di bere tè verde. Si consiglia di non bere più di 4-6 tazze di tè verde al giorno, in quanto può causare insonnia, perdita di appetito, mal di testa e mal di stomaco. Le persone con malattie cardiache, disturbi malattie renali, ansia o attacchi di panico, problemi di stomaco e vengono avvisati del tè verde, e si dovrebbe consultare un medico prima di assumere grandi quantità di tè verde su base giornaliera .

Lineamenti

Il tè verde è noto per le sue proprietà antiossidanti. Oltre ad aumentare il metabolismo, può aiutare a ridurre il colesterolo cattivo, aumentare il colesterolo buono, ridurre l'infiammazione associata alla malattia infiammatoria intestinale e di zucchero nel sangue di controllo, e può aiutare a prevenire alcuni tipi di cancro.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15