Come preparare succo di aloe vera in casa




Educazione  Raccolta

bordi dei fogli esterni della pianta di aloe. Queste sono le foglie adulte e contengono più antiossidanti. Diagonale lama.

Impostare le foglie in una ciotola con la punta rivolta verso l'alto e verso il basso i bordi tagliati. Lasciate che il gocciolamento succhi di pianta di caffè per 10 a 15 minuti. Rimuovere il succo marrone.

Tagliare i bordi di taglio della lama raschiante i lati con un coltello da cucina.

bistecca lama, tagliato a metà in modo da poter vedere l'interno.

 Raschiare

gel trasparente di aloe all'interno della foglia con un cucchiaino o coltello per il burro. Fare attenzione a non prendere la parte gialla della lama, che è appena sotto la pelle verde. Questa membrana è chiamato il lattice giallo e può causare gravi crampi e diarrea.

 Mescolare 2 cucchiai di . aceto con 1 tazza di acqua.

parti luogo di gel di aloe vera nel fondo di un filtro. Aloe vera Risciacquare con acqua e aceto con delicatezza, girando i pezzi di gel per garantire che tutte le parti siano risciacquati. Eliminando così qualsiasi lattice che può essere più aderente al gel.

 Aggiungere 2 cucchiai di . aloe vera gel e 6 once di succo di agrumi (come pompelmo, limone, arancia o ananas) in un frullatore. Mescolare fino a quando il succo di aloe vera e sono ripresi integralmente.

 Tenere

succo di aloe vera in una conservazione degli alimenti sigillata in frigorifero. Il succo deve essere consumato entro due o tre giorni.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15