Rimedio a base di erbe per fibromi uterini



Il ruolo degli estrogeni

estrogeno svolge un ruolo nello sviluppo di fibromi nel corpo di una donna. I livelli di estrogeni in eccesso che sono in genere presenti durante perimemopause può causare la rapida crescita di fibromi. Poiché il fegato è uno degli ormoni principali organismi regolatori dovrebbe essere rafforzata con adeguate fegato erbe. Ciò contribuirà a rendere il processo di fegato estrogeni più efficace, al di fuori del corpo.

Ridurre i livelli di estrogeni può aiutare a ridurre le dimensioni dei fibromi. Mentre è probabile che le erbe possono essere in grado di ridurre le dimensioni di alcuni fibromi, non vi è alcuna prova che può eliminare completamente fibromi.

Rafforzare Tea Fegato  Tisana

Enpower fegato che può aiutare con fibromi. Per alleviare i sintomi lievi fibromi crescere e mantenere piccolo per fare una tisana. Bardana, tarassaco, bacino giallo, trifoglio rosso, coltelli, ortica, cardo mariano, e verbena sono utili per migliorare la funzione epatica. Mettere parti uguali di ciascuna di queste erbe in una grande ciotola. Mescolare bene insieme. Mettere un grammo di miscela in una pentola abbastanza grande da contenere un litro di acqua bollente. Steep per due ore, filtrare e bere due tazze di questo tè ogni giorno. Questo tè può essere conservato in frigorifero per due giorni. Riscaldate se lo si desidera. Utilizzare quest'area per un periodo di quattro giorni alla settimana, e poi prendere una settimana di riposo. Dopo aver ripetuto questo ciclo per tre volte, fibromi rivalutato dal medico. Potreste scoprire che i fibromi sono state ridotte.

Olio di ricino

impacchi di olio di ricino può essere utile nel trattamento di crampi dolorosi associati con fibromi e può anche aiutare a ridurre fibroma stesso. Saturare un piccolo pezzo di cotone o flanella con l'olio di ricino, posto sul ventre, e coprire con pellicola trasparente. Si potrebbe desiderare di mettere una piastra elettrica sul pacchetto per stare al caldo. Conservare l'olio di ricino per circa un'ora, mentre in una posizione di riposo e relax. Fate questo ogni volta che si desidera sollievo.

Parlate con il vostro medico se si hanno sintomi gravi di fibromi, inclusi sanguinamento pesante, grave dolore o sensazione di pressione sugli organi interni come la vescica. Ci sono molte opzioni chirurgiche e farmaceutiche.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17