I metodi più comuni di smaltimento dei rifiuti negli Stati Uniti



Discariche

discariche sotterranee, grandi contenitori atte a contenere i rifiuti solidi, sono lo smaltimento dei rifiuti più comuni in uso negli Stati Uniti. Più in particolare, 54,3 per cento di tutti i rifiuti solidi urbani (RSU) generato nel paese vengono eliminati in discarica, secondo le stime EPA 2009. Discariche moderne sono generalmente rivestimenti e sistemi di contenimento per mantenere la sicurezza nelle discariche di rifiuti chimici e l'inquinamento filtro, dell'aria, del suolo e delle acque sotterranee all'interno del sito. Tuttavia, l'uscita di scarico (sito precipitazione passa attraverso e assorbe le sostanze inquinanti di interesse), la lisciviazione (a poco a poco penetra nel rivestimento) e la perdita di valore della terra attorno a una discarica ancora presenti difficoltà gravi di continuare a utilizzare il metodo di quantità crescenti di rifiuti.

Combustione

incenerimento, il processo mediante il quale viene bruciato rifiuti solidi ad alte temperature per ridurre il volume e facilitare la rimozione, rappresentato 11,9 per cento di smaltimento dei rifiuti in EPA Studio 2009. La combustione di rifiuti solidi urbani riduce drasticamente lo spazio occupato e può ridurre lo stress in discarica, ma il processo di combustione può rilasciare sostanze chimiche pericolose quali diossine nell'aria. Anche se l'installazione di depuratori e filtri per la combustione riduce notevolmente il rischio per la salute umana e l'ambiente intorno ad un inceneritore, la tecnologia è ancora ben lungi dall'essere un basso impatto modo di smaltimento dei rifiuti, e molti quartieri ancora si oppone fermamente alla costruzione dell'inceneritore vicino. A causa di questa opposizione, la maggior parte inceneritori sono installati in povere, emarginate comunità con poco potere politico e l'accesso alle cure sanitarie, in cui gli effetti di inquinamento particolato può essere disastroso.

Recupero e il Riciclo

Spesso descritta come la soluzione più razionale per la gestione dei rifiuti in relazione agli sforzi di riduzione generale flusso dei rifiuti, il recupero, il riciclaggio e il compostaggio impegno 33,8 per cento dei rifiuti solidi urbani negli Stati Uniti 2009 . Questi sforzi comprendono tutto, dalla sforzi della comunità di compostaggio di beneficenza che sono oggetti utili di rifiuti e il riciclaggio delle imprese nazionali, che filtra i materiali riciclabili dal flusso dei rifiuti. Mentre il riciclata, a differenza del recupero e riutilizzo comporta un consumo specifico di energia, ma crea anche esigenze di produzione lavoro riduce estrazione vergine risorse elimina il volume dei rifiuti e diretto in discarica inceneritori e preserva le risorse per un uso futuro.

Rifiuti pericolosi

I rifiuti pericolosi sono generati in molti degli stessi luoghi che generano solidi rifiuti non pericolosi. Articoli per la casa semplici come batterie per auto usate olio, usato attrezzature mediche ed elettronica rotti, per esempio, contengono sostanze pericolose che richiedono una particolare attenzione e l'eliminazione. Rifiuti domestici pericolosi, quindi, costituiscono un flusso separato di rifiuti e dei suoi processi di smaltimento e le strutture. Proprio come rifiuti convenzionali, i rifiuti pericolosi possono essere terra piena, riciclati, riutilizzati o incenerito, ma la delicatezza della materia richiede misure di sicurezza supplementari. Le fuoriuscite di materiali pericolosi, per esempio, richiedono ulteriori rivestimenti per sigillare i rifiuti e il riciclaggio dei materiali pericolosi e impianti di incenerimento dei rifiuti sono altamente regolamentati e devono rispettare le istruzioni specifiche per ogni materiale per mantenere inquinanti pericolosi messi in pericolo per la salute pubblica o l'ambiente.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26