Modi per ridurre lo smog



Ridurre il consumo di energia e ridurre gli sprechi.

Spegnere le luci e gli apparecchi quando non in uso. Utilizzare ventole per raffreddare la vostra casa al posto di un condizionatore d'aria. Il condizionatore d'aria è uno dei più alti consumi di energia elettrica in casa. Considerare l'installazione di un termostato programmabile per ridurre il consumo di energia in casa. Inoltre, utilizzare lampadine fluorescenti o incandescenti per risparmiare energia e ridurre le emissioni. Riciclare carta, plastica e metalli, piuttosto che tirare. Se possibile, il riutilizzo di carta e sacchetti di plastica. Inoltre, l'uso di prodotti che sono stati riciclati o riciclabili.

Minimizzare l'uso del veicolo

emissioni dei veicoli che guidiamo ogni giorno contribuiscono in larga misura al nostro problema dell'inquinamento atmosferico e smog. Considerare l'utilizzo di mezzi di trasporto alternativi come il ciclismo, car pooling o con i mezzi pubblici. Ridurre pochi inutili in auto verso destinazioni, inviare documenti via fax e l'invio di messaggi di posta elettronica.

Manutenzione veicoli

Mantenere il veicolo funzionante correttamente e usare meno energia ottenendo regolari tune-up e cambi d'olio. Mantenere i pneumatici correttamente gonfiati al consumo di carburante. Hanno anche ridurre il consumo di carburante e le emissioni, la riduzione al minimo e la guida entro i limiti di velocità.

Utilizzare aria-Friendly prodotti

Evitare l'uso di prodotti come aerosol, vernici a base di olio e repellenti per insetti che contribuiscono all'inquinamento atmosferico che causa smog. Scegliere a base di acqua o prodotti che hanno una bassa quantità di composti organici volatili (COV).





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26