Progettazione di un sistema di acque grigie




Educazione

raccogliere l'acqua che normalmente persi prima di entrare nella doccia. Quando si accende la doccia e attendere che la temperatura del calore, mettere un secchio di grandi dimensioni sotto il flusso a prendere l'acqua. Lasciate che il colore di riempimento e rimuovere. Spesso è possibile trasferire direttamente all'acqua la prossima volta che avete bisogno di essere lavati. L'acqua grigia viene versata nel contenitore passa attraverso il WC senza premere la maniglia. È meglio versare l'acqua grigia direttamente nel serbatoio invece di mettere nel serbatoio, perché l'acqua trattata grigio ha il potenziale di causare la crescita batterica se si siede nel serbatoio.

 Scoop

acqua del bagno durante il bagno finito. Con grandi cubi, raccogliere bagno d'acqua e tenerlo per l'uso. Assicurarsi di utilizzare sapone organico per il bagno.

 Risparmio

acque grigie piatti. Invece di lavare i piatti sotto l'acqua corrente, lavarli con lavello sapone ecologico. Questa acqua può essere utilizzato in molte applicazioni, come vampate di calore wc, progetti di irrigazione e di pulizia. Questo è vero finché l'acqua grigia non contiene particelle grandi di cibo, nel qual caso non sono riutilizzabili. Lavare frutta e verdura in una ciotola e risparmiare acqua troppo.

acqua cattura del ciclo di risciacquo della lavatrice. Staccare la parete del tubo di scarico prima del ciclo di risciacquo inizia, e la posizione del tubo in un secchio. Il tubo di scarico in un lavandino, inserire la vasca per raccogliere l'acqua grigia. Ricordarsi di ricollegare il tubo al muro dopo che la macchina è stata completamente scaricato. Utilizzare detersivo biologico per acque grigie per essere sicuro per il riutilizzo.

Dare acqua da utilizzare per gli animali domestici a bere. L'acqua rimasta nel l'acqua del rubinetto o in bottiglia prodotti commercialmente si qualifica come l'acqua potabile. L'acqua dà animali non devono contenere prodotti alimentari, sapone o rifiuti.

 Trattare

acque grigie per essere salvati. Acquista una fossa settica in cui memorizzare le acque grigie. Il sistema settico sarà disponibile con sostanze chimiche e filtri necessari per pulire e mantenere l'integrità delle acque. Utilizzare questa acqua in un anno di conservazione.





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26