Interscalenico blocco Effetti Collaterali




Procedura

Per fornire un blocco interscalenico, un anestesista utilizza una soluzione paralizzante come bupivacaina sulla pelle come un anestetico locale, quindi inserisce un ago e la guida in una posizione vicino ai nervi. Si applica poi la soluzione intorpidente di funzionare come un blocco del nervo.


Time Frame

L'effetto diretto di insensibilità può durare fino a 18 ore dopo l'intervento, come ha rilevato Massachusetts General Hospital, e il paziente potrebbe non essere in grado di usare la sua spalla, braccio e la mano durante quel tempo. Lei dovrebbe indossare un'imbracatura per proteggere il braccio.


Causare

La maggior parte interscalenico effetti collaterali dei blocchi sono causati dalla diffusione anestetico locale vicino ai nervi della spalla e del braccio. Può interessare la gola, diaframma e del viso.


Effetti Collaterali

Interscalenico effetti collaterali dei blocchi può includere una voce rauca, difficoltà di deglutizione lieve, lieve mancanza di respiro e le palpebre cadenti con visione offuscata. Questi effetti di solito non durano a lungo, secondo il Massachusetts General Hospital.


Complicazioni

Estremamente rare complicazioni includono un polmone perforato, se si perfora il rivestimento del polmone e danni al sistema nervoso provocando convulsioni e lungo termine di disfunzione dei nervi.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano