Hand-Held Laser Therapy Capelli




Tipi di

Un laser portatile che ha l'approvazione della FDA è la Erchonia THL-1 (The Laser Hair). Alcuni portatili laser richiedono un pettine o spazzola per essere efficace. Questo non lo fa. Il Laser capelli utilizza l'energia della luce che penetra tra i peli esistenti e fornisce questa energia al cuoio capelluto. Questo dispositivo è facile da usare e leggero, secondo BaumanMedical.com. Poiché questo laser è approvato dalla FDA, soddisfa elevati standard di sicurezza.

Due popolari laser portatile pettini, approvato anche dalla FDA, sono i capelli Lasercomb Max, che è per certi tipi di calvizie maschile e il laser X-5 dei capelli, che fornisce energia laser al cuoio capelluto dopo la separazione i capelli con il pettine, secondo MyHairLossAdvisor.com. Entrambi questi dispositivi devono essere utilizzati tre volte alla settimana ciascuna.


Utilizzo di capelli Laser Therapy

Basso livello di terapia laser, che è quello tenuto manualmente la terapia laser, utilizza laser "a freddo" piuttosto che di calore. Questi tessuti freddo riparazione laser per stimolare la circolazione, che favorisce la rigenerazione di tessuto sano, secondo BaumanMedical.com. Questo sito fa notare che a basso livello laser è stato dimostrato che le cellule dei follicoli dei capelli effetto, simili a minoxidil, sulla base di uno studio presentato alla Società Americana per la Medicina e Chirurgia Laser. Dato che le radici dei capelli vengono stimolati a livello cellulare, questo fa sì che i capelli a ricrescere più spessi e più forte.

Quando si utilizza la maggior parte dei portatili laser a casa, verrà emesso un segnale acustico quando è il momento di spostare il dispositivo in un'altra sezione della testa. Non trascorrere troppo tempo in una zona. Con il pettine, il dispositivo è sufficiente pettine tra i capelli per 30 minuti tre volte alla settimana. For The Laser capelli, la luce penetra il cuoio capelluto, senza dover toccare la testa. Hai solo bisogno di tenerlo sopra la testa fino a quando è il momento di spostarlo.


Portatili Vantaggi e svantaggi

Capelli trattamenti laser sono costosi, secondo MyHairLossAdvisor.com. Tuttavia, i dispositivi che permettono di effettuare i trattamenti in casa sono meno costosi che un impegno a un regime presso l'ufficio del medico o in clinica. Inoltre, è più conveniente condurre il trattamento a casa. Per avere successo con i trattamenti a casa, tuttavia, i pazienti devono essere impegnati ad utilizzare il trattamento più volte alla settimana.

Secondo MyHairLossAvisor.com, un problema con dispositivi palmari laser è che la gente a volte stanco di dover utilizzare i dispositivi più volte alla settimana. Inoltre, è talvolta difficile sapere se il trattamento sta funzionando. Infine, MyHairLossAdvisor.com avverte che, mentre i dispositivi laser sono considerati sicuri per uso domestico, effetti a lungo termine del trattamento bassa dei capelli del laser non è stato adeguatamente studiato.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano