Effetti collaterali di Anestesia Locale




Sistema Nervoso Centrale

A seconda del livello del tessuto anestesia, il risultato potrebbe essere sovreccitazione del sistema nervoso centrale o depressione. Nei livelli bassi, la depressione dei neuroni inibitori porta a eccitazione cerebrale e convulsioni. La depressione delle funzioni cerebrali più elevate concentrazioni porta al coma, arresto respiratorio e morte.


Cardiaco

La reazione più grave per l'anestesia è la morte. Ciò potrebbe avvenire in molti modi perché il cuore è sensibile ad anestesia locale. Se l'anestesia locale viene iniettato in una vena, può causare l'arresto cardiaco e convulsioni. Gli anestetici locali funzionano molto simile a lidocaina, che agisce bloccando i canali del sodio, con conseguente rallentamento della conduzione degli impulsi nel cuore. Questo si traduce in uno bradicardia, un battito cardiaco rallentato, o tachyarrhythmica, una rapida frequenza cardiaca. La grave bradicardia porterà alla morte.


Orale

Gli anestetici locali sono comunemente usati in odontoiatria e gli effetti secondari sono rari ma possibili. L'anestetico viene iniettato nella gomma o denti. Alcuni effetti collaterali che potrebbero verificarsi sono ematomi. Ematomi sono pieno di sangue rigonfiamenti che si formano quando un ago colpisce un vaso sanguigno. Intorpidimento può verificarsi anche al di fuori dell'area mirata e sintomi possono verificarsi come una palpebra abbassata o la bocca. Questi effetti collaterali scompaiono con la droga. Heartbeat può essere aumentata di alcuni anestetici. Un ago può anche colpire un nervo, causando intorpidimento e dolore dopo l'anestesia svanisce.


Dermatologica

Anestetici sono utilizzati in molte procedure dermatologiche. I segni di tossicità includono intorpidimento o formicolio grave, vertigini e sonnolenza, tinnito (ronzio nelle orecchie), biascicamento, sapore metallico o strano in bocca, alterazioni dello stato mentale, come confusione o di eccitazione, spasmi muscolari e convulsioni.


Capire Rischi

Operatori esperti sanno come usare l'anestesia in modo corretto e responsabile. I morti per l'anestesia sono relativamente rare, perché molte procedure sono semplici e completati entro poche ore senza troppe difficoltà. Certo, se sottoposti ad intervento chirurgico, di comprendere e sono preparati per tutti i rischi implicati --- rischia anche di rare.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano