Segni e sintomi di uno stiramento al braccio




Sintomi

I sintomi più comuni provato quando si tira un muscolo del braccio possono includere dolore, dolorabilità e gonfiore del muscolo. L'incapacità di muovere il braccio o muscolare a causa del dolore e il gonfiore è un altro segno di uno stiramento. Un altro segno è rigidità o una sensazione estremamente serrato nella zona interessata. Crampi improvvisa può verificarsi pure. Una sensazione di paralisi - in cui non è possibile spostare il braccio, o sperimentare un formicolio o intorpidimento - è un altro segno.


Cause

Segni o sintomi di un muscolo tirato spesso il risultato di due tipi di lesioni al braccio. La prima è una lesione improvvisa, come distorsioni o impatto improvviso. La seconda causa è l'uso eccessivo o iperestensione del muscolo, è di solito si verifica dal sollevamento di elementi che sono oltre la vostra capacità, troppo in fretta, o in modo continuativo per lunghi periodi di tempo.


Tipo

I segni ei sintomi possono variare a seconda del muscolo tirato. Muscoli deltoidi si trovano intorno alla spalla, e può mostrare segni di dolore quando si tenta di spostare la parte superiore del braccio. I bicipiti sono i muscoli appena sotto i deltoidi, e di solito mostrano segni di dolore quando si estende il braccio dritto. I tricipiti sono i muscoli opposti bicipite sul lato inferiore del braccio. Questi muscoli possono mostrare segni di un menu quando si piegare il braccio all'altezza del gomito. I muscoli brachioradiale costituiscono gruppo muscolare nell'avambraccio. Spesso, questi muscoli presentano sintomi quando si sta cercando di sollevare qualcosa, piegando il polso, o lesioni esperienza al gomito o al polso.


Calendario di attuazione

Il dolore di un muscolo tirato può essere quasi istantanea. A seconda di come stretto il muscolo è quando ferito, si può cominciare a sentire un dolore sordo, lancinante che si accumula più di 24 ore, o un dolore acuto che può manifestarsi improvvisamente. Mentre il dolore lancinante è più facile da gestire in un primo momento, è anche la ragione per i muscoli diventare immobile per lunghi periodi di tempo. I dolori acuti sono spesso causati da crampi e può essere più facile da gestire tramite messaggio o lavorare il muscolo lentamente. Crampi spesso prendono poche ore per eliminare.


Rischi

Ignorando i segni di uno stiramento può causare effetti debilitanti. L'uso continuato di un muscolo tirato può causare danni permanenti e da parziale a completa perdita di mobilità. Perdita del deltoide può causare incapacità di sollevare il braccio. La perdita di un bicipite o tricipite può rendere sei in grado di sollevare oggetti. Perdita dei brachioradiale può comportare la perdita di utilizzo del polso.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano