Rilassanti muscolari naturali




Massaggio

Il massaggio è stato usato per secoli come un metodo per alleviare il dolore muscolare e promuovere il benessere mentale. Oggi, un massaggiatore professionista può utilizzare numerose tecniche, come il massaggio frizione riflessologia e digitopressione per fornire sollievo naturale per le aree specifiche del corpo. La pressione esercitata dal massaggio dilata i vasi sanguigni per fornire una circolazione ottimale e il ripristino di ossigeno ai muscoli stretti, crampi. Massaggio deve essere eseguito solo da qualcuno con la formazione professionale per evitare ammaccature.


Aromaterapia

Indulgere all'olfatto con sentori di alcuni è stato conosciuto per calmare i muscoli spasmi e prevenire gli spasmi. L'aggiunta di alcune gocce di lavanda, camomilla o estratti di citronella per un bagno caldo e ammollo per 15 a 20 minuti è un ottimo modo per alleviare i muscoli. Inoltre, profumati oli essenziali possono essere applicati alle gambe, braccia e torace per fornire un rilassante muscolare continuo. Mist il cuscino con un profumato alla lavanda spray per indulgere in aromaterapia durante il sonno.


Stiramento

La gente spesso sviluppano dolore muscolare trascurando di allungare su una base quotidiana. Lo stretching permette ai muscoli di rimanere fluido e sciolto, in particolare quando l'esercizio. Cerca di allungare le parti principali del corpo - braccia, gambe, tendini del ginocchio, spalle, interno cosce - impegnandosi in tratti lenti, prolungati che spingono i limiti della tua flessibilità senza causare disagio in eccesso. Esercizi come lo yoga e tai chi sono ottimi modi per alleviare il dolore muscolare naturale, pur mantenendo la flessibilità e promuovere l'equilibrio fisico.


Supplementi

Ci sono numerosi integratori naturali che possono essere assunti per via orale o applicato direttamente sulla pelle per ridurre il dolore muscolare. Supplementi come pillole a base di erbe o tinture contengono ingredienti come radice di zenzero, trifoglio rosso e valeriana che contribuire ad alleviare sia i muscoli e lo stress. Questi sono generalmente vegetariani, integratori omeopatici che forniscono metodi non invasivi di relax. Tuttavia, un medico dovrebbe essere consultato prima di prendere qualsiasi integratore per evitare complicazioni negativi, come reazioni allergiche.


Attenzione

Va notato che i miorilassanti naturali non agiscono come una sostituzione per farmaci convenzionali. Essi agiscono principalmente come metodi temporanei di sollievo che promuovono la salute generale e benessere, ma non agiscono come cure. Parlare con un medico per determinare quale metodo di rilassante muscolare è giusto per te, soprattutto se si sono feriti o hanno una condizione pre-esistente.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano