I sintomi di uno strappo muscolare addominale




Anatomia dei muscoli addominali

Sentite i muscoli dello stomaco. La parete addominale è composta da molti muscoli, alcuni dei quali noi non sappiamo nemmeno noi flettere fino a quando vi è un pregiudizio. Il retto addominale è il muscolo più esterno, che espone nella parte anteriore dello stomaco ed è più visibile quando tonica, che appare come un "six-pack". I muscoli obliqui esterni ed interni correre lungo il lato della parete dell'addome. Di solito le persone si allenerà tutti questi muscoli per avere un tronco stretto e tonica.


I sintomi di strappi muscolari addominali

Identificare la gravità di uno strappo muscolare addominale. Quando un individuo è ferito in un sport attività connesse, il dolore è spesso immediato. La mancanza di movimento, crampi e spasmi muscolari e dolore lancinante sono tutti associati con uno strappo muscolare addominale. In aggiunta a questi sintomi, vi può anche essere evidente gonfiore e lividi poco dopo la lesione. Una volta che un individuo ha uno strappo muscolare dello stomaco, è difficile flettere o allungare fuori perché potrebbe sembrare a prima vista come un crampo muscolare grave.


Gradi di Tears muscoli addominali

Ceppi addominali - o lacrime - sono classificati in gradi. Ci sono tre categorie generali, ognuno dei quali descrive il grado di strappo con la lesione. Grado I è leggero disagio, al punto in cui un individuo potrebbe svolgere un'attività e continuare per un breve periodo. Il dolore non può avere inizio se non dopo l'attività si è fermato. Grade II descrive il disagio moderato, in cui l'individuo non può più continuare con le attività che coinvolgono l'addome e l'addome è dolente al tatto. Infine, di grado III è grave disagio, dove anche i normali, giorno per giorno le attività sono praticamente impossibile da fare fino a guarigione è completa. In grado III, il gonfiore o crampi di solito accompagna il dolore muscolo strappato. Classi II e III possono anche sviluppare ecchimosi, grado che non lo fa.


Guarigione per uno strappo muscolare addominale

Limitare la quantità di attività per guarire in modo efficiente. Perché è impossibile impedire qualsiasi movimento dei muscoli addominali, riducendo l'attività in eccesso è necessario per guarire. Il tempo è l'unico modo per curare uno strappo muscolare all'addome ed è importante per evitare l'esercizio fino a quando la rottura è guarito. Glassa il pregiudizio per le prime 48 a 72 ore per 15 a 20 minuti ogni poche ore contribuirà a ridurre il gonfiore e il danno che può verificarsi con questo processo.


Prevenzione: Stretching e abuso

Stretch prima di ogni attività. Prima di andare a fare qualsiasi sport o attività fisica, è importante per allungare i muscoli in modo da riscaldarsi ed essere più flessibili. Stretch a fondo con colpi di scena laterali per scaldare i muscoli addominali e piegare da un lato all'altro per scaldarsi i muscoli obliqui interni ed esterni. Evitare di aggiungere tensione in eccesso per ogni muscolo al fine di evitare rotture o addirittura distorsioni.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano