I sintomi di un muscolo del braccio strappato




Cause

Capire quale potrebbe causare uno strappo muscolare del braccio, ed essere in grado di identificare i sintomi.
Durante uno stress allenamento, sui muscoli bicipite o tricep può causare una lacerazione soprattutto se vi è troppo peso utilizzato. Sintomi immediati di un muscolo bicipite strappato includono dolore acuto o intenso, bruciore e debolezza del muscolo. Lacrime tricipiti hanno gli stessi sintomi, così come muscolo gonfiore, lividi e dolore intenso. Non tutti i muscoli strappati sono estreme, alcuni possono essere doloroso, ma dolce ed il resto è necessario per guarire. Altre lacrime sono abbastanza gravi da richiedere cure mediche per la riparazione.


Esercizi

Allungare i muscoli per evitare uno strappo muscolare del braccio. Con muscoli bicipite, lacrime di solito si verificano quando il bicipite è completamente estesa durante un ricciolo braccio. Molti individui volte si allenerà con una quantità estrema di peso, che mette a dura prova il muscolo, provocando la rottura. Riccioli bicipite sono per lo più da biasimare per le lacrime quando un allenatore di peso utilizza troppo peso e non allunga correttamente prima dell'attività. Lacrime tricipiti sono causati stesso modo, quando c'è troppo peso o pressione applicata al muscolo. Alcuni individui si sente un pop muscolo quando le lacrime, seguita da dolore e gonfiore nella zona.


Reinserimento

Riposare il muscolo in caso di rottura. In caso di una lacrima bicipite lieve, terapia fisica può aiutare a guarire e ripristinare la gamma di movimento al muscolo. Per le lacrime più gravi, l'intervento chirurgico potrebbe essere l'unica opzione per riparare completamente. Lacrime tricipiti spesso può guarire da soli, con l'aiuto di farmaci anti-infiammatori, antidolorifici Icy Hot gel sollievo muscolare e di riposo. In casi estremi, le lacrime tricipiti può essere abbastanza grave da richiedere un intervento chirurgico in modo da visitare un medico se il dolore non si placa. Gli individui si sentono i sintomi di un muscolo del braccio strappato immediatamente, quindi è importante consultare un medico per ottenere il trattamento a casa o professionale.


Prevenzione

Impedire uno strappo muscolare del braccio da stretching e non andare oltre i limiti fisici. Non sollevare pesi troppo pesanti da usare da solo, e utilizzare movimenti lenti e controllati quando facendo esercizi di allenamento per la forza, come riccioli bicipite o avvallamenti tricipiti. Coloro che usano i movimenti degli esercizi erratici sono più a rischio di soffrire di un infortunio, soprattutto se non allungare correttamente prima. Sempre allungare i muscoli del braccio prima e dopo l'allenamento per la forza per ridurre il rischio di lesioni.


Considerazioni

Ridurre il rischio di lesioni nel seguente modo durante ogni allenamento: riscaldamento e stretching bene prima di qualsiasi tipo di allenamento, fermarsi alla comparsa di dolore o disagio, prendere un giorno di riposo tra le sessioni di allenamento della forza in modo che i muscoli hanno il tempo di guarire e, infine, utilizzare la giusta quantità di peso e cercare di non esagerare. Con l'integrazione di tali suggerimenti in ogni allenamento, i rischi di infortunio sono sostanzialmente ridotti. In caso di sintomi di un muscolo del braccio strappato si fanno sentire, fermarsi immediatamente e rivolgersi al medico.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano