Cosa fare se il muscolo del polpaccio è dolorante




E 'iperpronazione?

È necessario identificare se il vostro polpaccio dolente è causata da iperpronazione per trattare in modo corretto. Iperpronazione è in genere una condizione ereditaria. Una persona con iperpronazione è un osso del tallone sottosviluppato, o calcagno, o un osso della caviglia sottosviluppato, o astragalo. Quelli con questa condizione spesso hanno una gamma di movimento che non è normale dovuto al sottosviluppo in queste ossa. Questa gamma anormale movimento tende a chiudere lo spazio naturale che esiste nelle ossa della caviglia e tallone, causando cattiva postura. Una cattiva postura può quindi portare ad altri tipi di dolore, come il dolore nei muscoli dei polpacci quando i muscoli del polpaccio diventano eccessivamente invocate o allungata.

Ci sono certo numero di indicazioni che devono essere considerati per determinare se il dolore al polpaccio si soffre è causata da iperpronazione. Alcuni di questi sintomi possono essere osservati in bambini piccoli e aumentare in età infantile. In genere i sintomi nei bambini comprendono il desiderio di non indossare le scarpe, dolori alle gambe durante la crescita, camminando in punta di piedi, un piede schiacciato o eccessivamente arcuato, che cammina con le dita dei piedi sottolineato invece di essere dritto di fronte, deformità strutturali, dolori in altre zone come le anche, schiena, collo o al ginocchio, e l'inattività. I sintomi per adulti includono calli e unghie incarnite del piede, distorsioni della caviglia ricorrenti o la sindrome del tunnel tarsale nella caviglia, stinco stecche RLS o del, dolore gambe o curvatura della colonna vertebrale, e altri dolori alle anche, ginocchia, bacino, collo e la testa.


Vitello dolore Migliorare causato da iperpronazione

Alleviare il dolore dei muscoli del polpaccio, migliorando la postura. Quando la postura è corretta, ci si affida troppo sui muscoli del polpaccio. Questo uso eccessivo provoca loro di allungare durante il giorno, ma poi stringere durante i periodi di riposo. Questo inasprimento può causare una grande quantità di dolore. Mentre questo è molto utile per chi ha iperpronazione, facendo grandi passi per migliorare la vostra postura può contribuire ad alleviare il dolore di dolore ai muscoli del polpaccio, anche se iperpronazione non è la causa del dolore. È possibile migliorare la postura facendo in modo che le vostre orecchie, spalle e fianchi siano allineati correttamente. Il corretto allineamento significa che le orecchie sono in linea retta sopra le spalle, che sono anche in linea retta sopra i fianchi. Guarda in uno specchio per vedere se si sono allineati correttamente, e se non, il lavoro sulla regolazione del modo di stare in piedi e camminare così queste righe parti del corpo in su. È anche possibile fare yoga o pilates per aiutare il lavoro sulla postura e l'allineamento.


Altre cose da fare

Ci sono una serie di altri trattamenti si può considerare per alleviare l'indolenzimento dei muscoli del polpaccio, non importa quale sia la causa. Seguire i passaggi nel trattamento RICE. Il trattamento prevede RICE: riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione per liberare il muscolo del polpaccio di qualsiasi dolore. Ghiaccio dovrebbe essere applicato in più punti durante il giorno e compressione dovrebbe essere applicata con un bendaggio elastico. Riposo ed elevazione semplice media in posizione seduta e di riposo.

Oltre al riso, si può anche provare un over-the-counter antidolorifico muscolare che contiene ingredienti anti-infiammatori. Si può anche semplicemente provare a camminare il dolore fuori. Pur essendo in piedi può causare più dolore inizialmente, a volte a piedi può effettivamente contribuire ad alleviare il dolore nei muscoli del polpaccio, fino a quando si cammina con la postura corretta. Se fumi, cerca di smettere di fumare, al fine di alleviare il dolore ai polpacci. Il fumo provoca le arterie funzionamento errato i vasi sanguigni arteriosi e può causare dolore al polpaccio (così come il dolore in tutto il corpo). Tubo di supporto può aiutare con il dolore e sono realizzati in un nylon estremamente resistente e di fornire la compressione per i muscoli del polpaccio. Questo è un bene se il dolore muscolare è stata determinata derivare da una condizione arteriosa. La tua ultima risorsa, quando tutto il resto è fallito e in circostanze estreme, è quello di considerare un intervento chirurgico al fine di alleviare il dolore al polpaccio.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano