Come trattare un crampo muscoli posteriori della coscia




Istruzione
Facilitare la Cramp

Rilassare la gamba, non appena si sente il crampo in arrivo. La tua prima risposta potrebbe essere quella di stringere i muscoli delle gambe e tirare la gamba più vicino al vostro corpo il più possibile, ma questo ha il potenziale di aumentare la gravità e la durata della crampi.


Crampi Prevenzione

Stendi la gamba lentamente di fronte a voi e arricciare le dita dei piedi. Mettere il muscolo infortunato e muscoli che circondano a lavorare dopo essere stato in uno stato di rilassamento può sciogliere il crampo. Stretching riduce anche la pressione sul tendine del ginocchio e allevia il dolore.

Tentare un tratto più mirato se di base che si estende non alleviare il dolore. Posizionare la caviglia della gamba che è crampi dietro la caviglia della gamba di loro e spingere al massimo. La pressione risultante dovrebbe alleviare i crampi.

Massaggiare il muscolo con le mani e applicare un impacco di ghiaccio il più presto possibile.

Utilizzare un topico anti-infiammatori per prevenire il gonfiore e ridurre al minimo il disagio quando il crampo passa.

Bere molta acqua. Si può essere disidratato e non rendersene conto - soprattutto se si è fisicamente attivi. Disidratazione può contribuire a crampi muscolari.

Prendere multivitaminici che contengono potassio. Crampi tendine del ginocchio sono a volte causati da una carenza di potassio.

Mangiare una dieta sana ed equilibrata. Un deficit di elettrolita può contribuire a crampi muscolari. Mentre alcune bevande sportive contengono elettroliti, non vi è alcun sostituto per regolari pasti sani.

Aumentare il livello di attività lentamente in un periodo di tempo. Forzarne il tuo corpo quando non è abituato ad attività intense è una causa diretta di molti crampi muscolari. Aumentando gradualmente il livello di attività si consente il vostro corpo il tempo di adattarsi.

Stretch quotidiana. Anche se non funzionano regolarmente, tutti i giorni serve a condizione che si estende i muscoli e prevenire i crampi. Se si lavora fuori, stretching prima e dopo l'esercizio fisico.

Consultare un medico. Se l'crampi è frequente e tutte le misure preventive non funziona, potrebbe essere il risultato di una condizione medica di base.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano