Come funziona un massaggio aiutare i muscoli?




Rilassamento muscolare

Ti sei mai sentito quei crampi interminabili nei muscoli che non hai mai usato? Oppure, ti sei ferire e fatica a ritrovare la forza in alcune parti del corpo? Oppure, ha trascorso lunghi giorni in ufficio di scrivere e firmare le forme, trasformando le spalle in mattoni di cemento? Se avete mai sentito alcun dolore nei muscoli, potrebbe essere il momento per un massaggio.


Un muscolo di lavoro

I muscoli sono responsabili di sostenere e che determina un movimento nel vostro corpo. Il sistema nervoso invia segnali dal cervello ai muscoli, causando loro di irrigidirsi o rilassarsi come il vostro cervello ritiene più opportuno. Ci sono spesso coppie di muscoli, come i bicipiti e tricipiti, che alternano contraenti e rilassante. I muscoli possono essere grandi come la coscia intera o piccoli come i responsabili per farti lampeggiare. Muscoli, come vedete, portare un sacco di peso e la responsabilità.

A volte i muscoli specifici possono essere sovraccarico di lavoro per qualsiasi numero di ragioni. Se si spendono un sacco di tempo firma e timbri sui documenti per ore, il braccio e muscoli del collo potrebbe crampi, o si sentono super-tesa come se fossero sempre in posizione "on". Se lo fanno in fretta, i muscoli stanno avendo uno spasmo.


Massaggi e Muscoli

L'applicazione di tecniche di massaggio per le aree di tensione stimola la circolazione sanguigna e rilassa i muscoli. Massaggiare coinvolge varie forme e tecniche. Digitopressione comporta la pressione aggiunta ai centri nervosi specifici per lunghi periodi di tempo. Massaggio svedese utilizza tratti lunghi e pesanti dal basso verso l'alto dei muscoli. Massaggio del tessuto profondo può comportare mani di qualcuno o addirittura l'aggiunta di piedi enormi pressioni per grandi gruppi muscolari.


Dolori muscolari specifici

Quando un massaggiatore è specializzato in una di queste tecniche, che può avere come bersaglio specifici settori problematici e dare sollievo ai muscoli danneggiati. Rilievo del tessuto cicatriziale è una ragione per cui la gente cerca therapitss massaggi. Il tessuto cicatriziale si forma e si lega, sulle fibre muscolari che sono stati feriti o avuto un intervento chirurgico eseguito su. Non è sempre sostituito con fibre muscolari sane. Ogni volta che sono feriti gli stessi muscoli, più tessuto cicatriziale forme, in continuo movimento e limitare la stratificazione. Esecuzione di tecniche di massaggio profondo del tessuto che aiuta a spostare il tessuto cicatriziale fuori e liberare il movimento. Questo va a beneficio degli atleti, perché spesso feriscono stesso ginocchio, caviglia o altre parti del corpo più volte.

Se sei incinta, è possibile notare i dolori in posti come le caviglie e le anche dal momento che si stanno sostenendo due (o più) corpi viventi. Massaggiare i muscoli di sostegno possono alleviare il peso della gravidanza, il bambino diventa più grande e più grande. Massaggiare può impedire l'edema durante la gravidanza come bene. Anche un massaggio di base su una donna incinta può alleviare l'ansia di portare nuova vita nel mondo.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano