Come diagnosticare uno strappo muscolare polpaccio




Istruzione

Chiedi alla persona lesa, e qualsiasi che erano intorno al momento della lesione, se sentito un suono popping provengono dalla gamba. Spesso, quando un vitello viene strappato, produce un pop acustico che può essere sentito se si verifica in un luogo tranquillo.

Controllare il vitello lesa per il dolore. Uno strappo al polpaccio comporterà acuto, intenso dolore al polpaccio se la pressione viene applicata o se l'individuo cerca di mettere qualsiasi peso sul polpaccio.

Chiedi l'individuo feriti se si verificano ogni rigidità nel polpaccio feriti. Spesso, un vitello strappato porterà alla sensazione della gamba essendo molto rigido, il che significa che è difficile per il muscolo da spostare o flesso.

Chiedete debolezza alla gamba ferita. Un individuo che è in grado di collocare un peso significativo sulla gamba probabilmente non ha subito una lacrima. Non forzare l'individuo feriti per verificare se possono mettere peso sulla gamba se non sono sicuri in quanto ciò potrebbe danneggiare ulteriormente la gamba.

Esaminare la gamba per eventuali segni di lividi. Strappi muscolari Molti anche portare ad emorragie sotto la pelle, provocando la zona intorno al polpaccio per diventare lividi o scoloriti.

Applicare ghiaccio al polpaccio feriti. Ciò contribuirà a ridurre il gonfiore così come l'aiuto per intorpidire la zona un po ', riducendo al minimo il dolore della persona lesa.

Consultare immediatamente un medico se l'individuo ferito sta mostrando manifestano i sintomi di una lacrima, o se il dolore alla gamba persiste.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano