Cause di dolore bilaterale Gamba




Cause

Bilaterale dolore alla gamba inferiore è spesso causata da una complicazione in altre parti del corpo. Un disco scivolato o ernia, spesso causata da un incidente stradale o una caduta, può pizzicare i nervi nella parte bassa della schiena, che irradia torpore e il disagio verso il basso per i vitelli. Questo stesso effetto può derivare da scivolato vertebre o un restringimento del canale spinale.

Le persone con colesterolo alto sono in pericolo di dolore bilaterale gamba perché hanno un rischio maggiore di sviluppare depositi di grasso nelle loro vene e le arterie delle gambe. Questi blocchi il flusso di sangue alle estremità e causare intorpidimento o dolore lancinante. Allo stesso modo, le persone con diabete in genere delle complicazioni simili con le loro gambe e piedi a causa di un flusso di sangue nominale.

Mancando le sostanze nutrienti adeguate possono causare crampi o spasmi muscolari alle gambe inferiori. Essere disidratati o con bassi livelli di sodio, magnesio, potassio o calcio può mettere a dura prova i muscoli delle gambe e le ossa o provocare nervi di funzionare correttamente.

Lesioni recenti o prima le gambe può causare noioso, spesso di lunga durata dolore bilaterale. Indagare e subito affrontare eventuali distorsioni o strappi nel tessuto muscolare per evitare complicazioni future. L'infiammazione dei tendini, noto come tendiniti o tendonosis, così come infiammazione dei legamenti è stato conosciuto per causare dolore alle gambe, soprattutto in coloro che sono fisicamente attivi o coinvolti nello sport.

Cause possono anche essere semplice come usura scarpa improprio. Assicuratevi di indossare scarpe quando si esegue o impegnarsi in una rigorosa attività fisica. Assicurarsi che le scarpe sono la dimensione corretta e che essi contengono imbottitura adeguata le suole, tacchi e creste del piede. Trascurare uno di questi fattori può causare disagio e crampi alle caviglie, stinchi e polpacci.

Questi sono solo una selezione delle cause di dolore bilaterale gamba. Se si soffre di dolore bilaterale per le ginocchia, stinchi, caviglie e polpacci, parlare con il medico per determinare l'origine del dolore e un trattamento efficace.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano