Cause di crampi alle gambe interne della coscia




Causa principale

Funzione normale di muscoli posteriori della coscia permette di contrarsi e rilassarsi, ma se non è dato abbastanza stretching o se i muscoli sono affaticati, si porterà crampi muscolari.


Altre cause

Crampi muscolari del bicipite femorale potrebbe anche essere dovuto alla mancanza di nutrienti, sforzo disidratazione o più della forza in questa zona della gamba, in particolare durante l'esercizio.


Trattamento

In caso di crampi muscolari nel vostro interno cosce, tutto quello che dovete fare è allungare le gambe. Si può anche applicare compresse calde, soprattutto se i tendini del ginocchio si sentono molto stretti.


Tendine del ginocchio Esercizio

Vi è anche un esercizio per il trattamento di crampi coscia. Tutto quello che dovete fare è inserire la gamba "stretta" sul retro della gamba, caviglie vicini l'uno all'altro. Spingere forte, con la pressione andando avanti.


Prevenzione

Spesso, avete solo bisogno di bere molta acqua per mantenere il corpo idratato, impedendo in tal modo crampi muscolari nella zona coscia. Si dovrebbe anche allungare i muscoli posteriori della coscia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica.


Attenzione

Anche se potrebbe non essere necessario per vedere un medico, sarebbe consigliabile farlo se crampi muscolari nella zona coscia diventano gravi e dolorose, e non rispondono al trattamento.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano