A proposito di collo rigido




Significato

Rigidità del collo può influenzare la mobilità così come il vostro stato d'animo. Quando i muscoli del collo talmente stretto che non è possibile spostare la testa da un lato all'altro, si potrebbe essere in grado di alzarsi dal letto, per andare a lavorare e guidare. Inoltre, il dolore e la mancanza di mobilità può causare a diventare frustrato, stressato e arrabbiato.


Sintomi

Quando si dispone di rigidità del collo, si potrebbe verificare una sensazione grata quando si tenta di girare la testa. Se tu fossi in un incidente e colpo di frusta con esperienza, si potrebbe avere problemi al collo temporanei oa lungo termine. A volte si potrebbe avere ghiandole gonfie, febbre, mal di testa o nausea con la vostra rigidità del collo. E 'anche comune per avere un formicolio o dolore acuto che inizia al collo e viaggia giù per la schiena.


Cause

Di solito la scapola è il muscolo elevatore associato con il collo rigido. Talvolta la causa della rigidità del collo è semplicemente dormire in una posizione scomoda durante la notte. Ogni volta che avete le articolazioni nella stessa posizione per un lungo periodo di tempo, possono diventare rigide e doloranti. Un'altra causa è l'artrite, gli incidenti e cadute. Le cause più gravi sono da malattie come l'influenza, la poliomielite e la meningite.


Prevenzione / Soluzione

Frequentare estende quali la laminatura il collo da un lato all'altro può impedire di diventare il collo rigido, mentre si è seduti alla scrivania al lavoro. Massaggi e l'agopuntura può anche aiutare i muscoli specifici che sono diventati annodato e stretto. Se si praticano sport vigorosi, si potrebbe desiderare di prendere tutto il tempo fuori in modo i muscoli possono guarire. Se siete stati in un incidente, è necessario seguire gli ordini del medico e scoprire sulla riabilitazione in modo da tornare al precedente stato di mobilità. Colli rigidi sono comuni, ma a volte ha bisogno di tutto il tuo collo è il tempo e relax per tornare alla normalità.


Attenzione

Il freddo può influenzare i muscoli e li inducono a limitare ancora di più, che può ulteriormente stringere il collo. Inoltre, se non si dispone di un cuscino adeguato per sostenere il vostro collo, è molto probabile che continui ad avere il torcicollo quando ti svegli. Quando si ha il torcicollo con ingrossamento delle ghiandole linfatiche, una febbre, nausea o mal di testa, è meglio visitare un medico per escludere eventuali malattie gravi come la meningite.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano