Gonfio dolore addominale




Cause di dolore addominale

Il dolore addominale può verificarsi ovunque dal torace al bacino e possono essere gravi o lievi in ​​natura. Secondo il National Institutes of Health, cause comuni di dolori addominali includono costipazione cronica, diverticolite, sindrome del colon irritabile e allergie alimentari. Le cause più gravi includono appendicite, calcoli renali e occlusione intestinale.


Gonfiore e distensione

Secondo MedicineNet.com, distensione addominale è causato da un aumento nel liquido, aria o tessuto all'interno dell'addome. Questi aumenti potrebbero derivare dalla crescita dei tumori, l'accumulo di liquido intorno agli organi (ascite), obesità o gas. Gonfiore si riferisce alla sensazione soggettiva di allargamento addominale ed è spesso causata dal rilassamento dei muscoli addominali.


Trattamento

Trattamento per il gonfiore e dolore addominale dipende in gran parte la causa sottostante. Per i sintomi non complicata causata da sensibilità gas, indigestione o cibo, antiacidi e anti-gas medicinali contenenti simeticone può essere un rimedio efficace.


Prevenzione

Mangiare lentamente e masticare completamente il cibo può contribuire a ridurre disturbi digestivi, evitando la formazione di gas alimenti come fagioli e cavolfiore può impedire gonfiore associato ad eccesso di gas.


Warning

Raramente, gonfiore e dolore addominale in grado di segnalare una grave condizione di base. Se si verifica improvvisa o grave dolore addominale, consultare immediatamente un medico. Non tentare mai di trattare questi sintomi a meno che la causa è stata identificata.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano