Dolore muscolare addominale




Cause

Attività Forceful o vigorosa, come il sollevamento pesante o colpi di tosse o starnuti dura, può causare uno sforzo dei muscoli addominali.


Diagnosi

Il medico esaminerà il vostro addome e vi chiedo di fare un sit-up o di crisi per controllare i sintomi. Il medico cercherà anche un rigonfiamento nell'addome, il che indicherebbe una ernia della parete addominale, che può verificarsi se una lacrima va tutto il percorso attraverso i muscoli e la copertura dell'addome.


Trattamento

Per curare uno stiramento muscolare addominale, il ghiaccio la zona lesa per circa 20 minuti ogni tre o quattro ore fino a quando il dolore va via. Si può anche prendere farmaci anti-infiammatori come raccomandato dal medico, e fare esercizi di riabilitazione per tonificare i muscoli. Se avete un ernia addominale, si può richiedere un intervento chirurgico.


Considerazioni

Secondo l'Università del Michigan Sistema Salute, è sicuro di tornare alle vostre attività normali quando si può piegare in vita per raggiungere verso le dita dei piedi e poi raddrizzarsi senza dolore.


Prevenzione

Muscoli addominali ben tonici sono il modo migliore per evitare tensioni dei muscoli addominali. Inoltre, assicurarsi di sollevare oggetti pesanti correttamente, con le ginocchia piegate e la schiena dritta e addome.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano