Come per alleviare il bruciore di stomaco con rimedi casalinghi




Istruzioni

Prima di mangiare - fare qualche passo prima di mangiare per ridurre gli effetti possibili di bruciore di stomaco.

Sedetevi, mentre si sta mangiando. La schiena deve essere dritta ei piedi sul pavimento. Questo aiuterà anche apparato digerente elabora correttamente il cibo e in modo tempestivo.

Evitate i cibi che hanno una tendenza a causare bruciore di stomaco per voi, come fagioli, cavoli, cibi piccanti e cipolle. Quando hai bruciore di stomaco, è segnare sul vostro calendario e scrivere ciò che mangiavano i cibi prima del bruciore di stomaco e la sua gravità è stato.

Bere un bicchiere d'acqua prima del pasto e bere acqua periodicamente durante la giornata in modo che si consumano almeno otto bicchieri d'acqua dritto al giorno.

Masticare bene il cibo e lentamente tutto il pasto. Mai fretta quando si mangia. Non solo contribuire al bruciore di stomaco, ma pone anche un rischio di soffocamento.

CONSUMI ALIMENTARI - mangiare cibi sani preparati in modo sano e sicuro per i migliori risultati. Pesantemente fritti, cibi grassi e impanati non sono solo malsana, ma possono contribuire a bruciore di stomaco.

Aggiungere lo zenzero fresco per il vostro pasto.

Cercate di non bere liquidi durante il pasto, in particolare alcol.

Non indossare indumenti stretti, mentre si sta mangiando.

Si può evitare il rischio di bruciore di stomaco controllando la vostra reazione corpi prima, durante e dopo i pasti.

Dopo aver mangiato - Fare una lunga passeggiata dopo il pasto. Non solo lo aiuterà a mantenere il peso fuori, ma aiuterà anche il vostro corpo correttamente digerire il cibo.

Bere un bicchiere d'acqua dopo il pasto.

Bere il tè dopo il pasto, come il tè verde o tisana. Tea è molto calmante per lo stomaco. Camomilla è sapere di essere molto rilassante allo stomaco.

Evitare di bere alcol o caffeina.

Aggiungi fibra complementare al vostro pasto sotto forma di verdure o una soluzione in fibra in polvere. Ulteriori fibra può aiutare il vostro cibo corpo digerire correttamente.

Utilizzare un rimedio a base di erbe come gli enzimi digestivi. Prendete enzimi digestivi sotto forma di una pillola o polvere che si mescolano in un bicchiere d'acqua dopo i pasti.

Se avete bisogno di un ulteriore alleggerimento di bruciore di stomaco, si può prendere nel corso degli antiacidi da banco. Gli antiacidi normalmente diminuire il vostro calcio e questo è il motivo per cui sono stati aggiunti il ​​calcio in essi. Non prendere gli antiacidi come integratore di calcio.

Se avete bisogno di più aiuto con il bruciore di stomaco, guardate nella sezione "Risorse" in basso. Si può alleviare il bruciore di stomaco con rimedi casalinghi.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano