Cause di lato sinistro dolore addominale




Significato

In termini medici, l'addome inizia proprio sotto il torace e lo sterno e si estende verso il basso per le ossa pelviche. L'addome è la patria di stomaco, l'intestino grandi e piccoli, l'appendice, fegato, milza, pancreas e della cistifellea. Inoltre, il sistema urinario, reni e ureteri sono nel vostro addome. Anche se i tuoi organi riproduttivi sono nel vostro bacino, molte persone considerano questa zona come loro addome.


Tipi di

Il dolore è modo in cui il corpo di dirgli che ci potrebbe essere un problema. Dal momento che l'addome contiene molti organi, la localizzazione del dolore, l'intensità e il tipo di dolore sono indicatori del problema di fondo. Alcuni dei più comuni dell'apparato digerente-sistema di cause di lato sinistro dolori addominali includono gas intestinale accompagnata da distensione addominale, indigestione, colite, pancreatite, diverticolite, sindrome dell'intestino irritabile (IBS) o problemi renali colpiscono il rene sinistro o dell'uretere. Se il dolore è nuovo, acuto o grave, contattare un medico per un consiglio.


Identificazione

Poiché l'addome è la cavità più grande corpo, il dolore sul lato sinistro può indicare un problema in altre parti dell'addome. Una gravidanza ectopica in sinistra Falloppio dolore tubo può irradiare nella porzione superiore dell'addome. Nelle donne, endometriosi può causare dolore cronico in entrambi i lati dell'addome. Se il medico sospetta che il dolore ha origine nei tuoi organi riproduttivi, può ordinare una ecografia transvaginale ad individuare il problema.


Considerazioni

Il vostro medico vi chiederà i vostri pasti recenti se il dolore è a metà strada sul lato sinistro dell'addome. Anche se l'intossicazione alimentare spesso colpisce l'intero addome, con conseguente nausea, vomito o diarrea, può colpire anche un solo lato, causando i muscoli per crampi. Lato sinistro del dolore che si estende verso la schiena possono originare nel rene sinistro. Un calcolo renale provoca dolore straziante in alcuni individui e può richiedere un trattamento laser per rompere la pietra in pezzi più piccoli, permettendogli di passare attraverso l'uretere. Con un calcolo renale di grandi dimensioni, qualche goccia di sangue può essere visibile nelle urine, da una sfumatura rosa al rosso scuro. La presenza di sangue nelle urine segnala la necessità di notificare immediatamente un medico.


Potenziale

Anche se un disturbo digestivo semplice, può comportare lato sinistro dolore addominale, la causa può anche essere qualcosa di serio. Un medico dovrebbe affrontare ogni nuovo dolore o dolore che peggiora. Sinistra-sided dolore addominale, con una febbre di accompagnamento, perdita di appetito, gonfiore addominale, alito di segnale o male una situazione di emergenza e il paziente dovrebbe vedere un medico al più presto.


Warning

Non aspettare per il dolore severo a placarsi, chiamare il medico e ottenere il suo parere. Mentre la maggior parte dei casi di dolore addominale sono condizioni temporanee, derivanti da una cattiva digestione, uno stiramento addominale o stipsi, non correre rischi.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano