Trattamento naturale per la pressione alta degli occhi




Mirtillo

Conosciuto anche come mirtilli, questo parente del mirtillo è ricco di luteins, tannini e bioflavonoidi, che contribuire a preservare la vista e prevenire i danni oculari. Consumare mirtilli freschi o surgelati, estratto di mirtillo o integratori mirtilli di bassa pressione oculare


Cerastio

Questa erbaccia onnipresente contiene antiossidanti, che servono a proteggere gli occhi dalle tossine dannose. Disponibile negli integratori, cerastio, che ha un sapore simile agli spinaci, possono anche essere consumati crudi in insalata o cotte, anche se cerastio cottura riduce i nutrienti benefici.


Coleus Forskohlii

Coleus Forskohlii contiene forskolina. Utilizzato come ingrediente in collirio, forskolin ha avuto successo nel ridurre la pressione oculare. Colliri contenenti forskolina non sono consigliati per coloro che soffrono di cancro alla prostata.


Finocchio

Finocchio può contribuire ad alleviare il dolore e l'infiammazione derivante dalla pressione oculare elevata. Per applicare, erogare finocchio in un tè, lasciate raffreddare, applicare un panno ed attaccare il panno sopra gli occhi chiusi per 10 a 15 minuti.


Camu-Camu

Camu-Camu, un frutto coltivato in Sud America, ha una delle più alte concentrazioni di vitamina C, che può avere un effetto antinfiammatorio sugli occhi. Camu-Camu è disponibile anche negli integratori in polvere.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano