Il modo migliore per pulire le orecchie




Flushing

Flushing le orecchie fuori è il metodo più comune di pulizia. Questo metodo viene utilizzato per rimuovere la cera e detriti dal canale uditivo utilizzando liquido e pressione. Una soluzione viene spruzzato nell'orecchio tramite una siringa a bulbo mentre si tiene l'orecchio sopra una ciotola o nel lavandino. Il lavaggio viene ripetuto fino a quando l'orecchio è pulito. Potete vedere i detriti o la cera che è venuto fuori nella ciotola o nel lavandino durante lo svuotamento. Questo può essere fatto a casa o in uno studio medico. La soluzione più semplice è di utilizzare acqua tiepida con un cucchiaino di bicarbonato di sodio, oppure è possibile acquistare soluzioni di lavaggio per le orecchie dalla farmacia.


Detergente

Perossido è ottimo per sciogliere la cera e pulire i detriti, funghi o batteri. Versare un tappo di perossido nel canale auricolare e tenere la testa inclinata di lato, mentre il perossido sgorga. Al termine, inserire un tessuto sopra l'orecchio e inclinare verso l'altro lato per rimuovere il perossido.


Speratura

Un altro metodo popolare di ripulire il canale auricolare si chiama speratura o coning. C'è un kit si possono acquistare dalla farmacia che vengono con le istruzioni dettagliate su come utilizzare una candela orecchio. Questo dovrebbe essere fatto da qualcun altro, non tentare di pulire le orecchie in questo modo solo. Speratura funziona molto bene ed è noto per rimuovere la maggior parte dello sporco, cera e detriti dall'orecchio. Esso è sostanzialmente fatto mettendo il cono orecchio nel condotto uditivo e accendendo l'estremità opposta con una fiamma. Mentre brucia, crea aspirazione e tutto lo sporco viene aspirato nel cono. Quando il cono brucia a un certo livello, lo spegnere o alcuni si mettono fuori.


Avvertenze

Siate sempre attenti a ciò che si mette nel tuo orecchio. L'orecchio è molto sensibile a sostanze chimiche e di temperatura. Se si dispone di un tamburo perforato orecchio, valvole del vostro orecchio, o ha avuto chirurgia dell'orecchio, si dovrebbe consultare un medico prima di tentare di pulire le orecchie a casa.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano