Globus & Vertigo




Le cause fisiche di Globus

Comunemente indicato come "un nodo alla gola," globus di solito non è doloroso, ma rende difficile deglutire e parlare chiaramente. Globus può essere fisicamente causata da malattie della gola, come laringite da reflusso o spasmi del muscolo cricofaringea nell'esofago. Raramente è una crescita cancerosa in quanto tali grumi non creano gli stessi sintomi.


Le cause psicologiche della Globus

Quando non causa fisica può essere diagnosticata, come è spesso il caso, le condizioni psicologiche sono esplorati in quanto spesso possono creare tali sintomi, ma di solito solo per brevi periodi di tempo. Psicologo hanno scoperto che globus - specialmente se combinata con le vertigini - può essere un indizio di nevrosi isterica causata da stress e attacchi di panico. Spesso i sintomi chiarire quando una sollecitazione persistente viene identificato e rimosso in modo che una frequenza cardiaca normale può essere raggiunto.


Trattamento di Globus

Se globus è causa di problemi fisici alla gola, i trattamenti che si riferiscono a questioni gastronomiche a volte può portare sollievo. Se vi è un'ostruzione nella gola, chirurgia è usato per correggere la situazione. Anche i liquidi caldi e rilassanti muscolari sono raccomandate per ridurre i sintomi. Le tecniche di rilassamento come il bio-feedback e la meditazione può facilitare psicologico globus.


Le cause fisiche di Vertigo

Vertigine cronica è più spesso associata a problemi dell'orecchio interno, come infezioni batteriche o malattia di Meniere. Un'altra causa comune è limitata la circolazione del sangue al cervello. Vertigini grave è spesso accompagnata da ronzio alle orecchie e mal di testa o emicranie. Il movimento coinvolti in viaggi in aereo o barche anche causare attacchi di vertigini, ma cancella di solito fino a poche ore dal termine del viaggio.


Le cause psicologiche della Vertigo

Da vertigini persistenti spesso scompare quando un malato si rilassa o va in vacanza, gli psicologi sono stati in grado di collegare a disturbi legati allo stress, come attacchi di panico e isteria. Croniche condizioni psicologiche come l'acrofobia (paura delle altezze) e agorafobia (paura dei luoghi pubblici) può anche causare gravi attacchi vertiginosi.


Vertigo Trattamento

Over-the-counter farmaci antistaminici come Dramamine o Benadryl può contribuire ad alleviare i sintomi di vertigini, soprattutto se sono associati a nausea, così come i rimedi a base di erbe come il tè allo zenzero. Polsiere Digitopressione sembrano contribuire ad affrontare i viaggiatori con le vertigini, ma non sono stati scientificamente dimostrato di essere efficace. Le procedure chirurgiche in grado di correggere gli squilibri dell'orecchio interno o nervi insensibili che inviano segnali al cervello vertigini.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano