Drenaggio dall'orecchio Dopo Tubes




Orecchio Tubi

Tubi orecchio, noto anche come tubi di equalizzazione della pressione o tubi in PE, sono piccoli, tubi cavi costruiti con un materiale morbido. Un chirurgo li pone nelle orecchie di una persona durante l'intervento chirurgico ambulatoriale. I tubi sono progettati per aiutare il fluido defluire dell'orecchio medio di una persona e in gola. Questo impedisce al fluido di accumularsi all'interno dell'orecchio medio, in grado di prevenire l'infezione e permettere ad una persona di sentire di più normalmente, secondo Ospedale bambini di Cincinnati.


Drenaggio normale

Dopo che i tubi sono stati impiantati chirurgicamente, è normale che una persona di sperimentare un po 'di drenaggio dall'orecchio. Il liquido di scarico dovrebbe essere chiaro o rossastro, eventualmente contenente una piccola quantità di sangue. Mantenere pulito l'orecchio e nel corso dei prossimi giorni dopo l'intervento, il liquido deve contenere meno sangue. La quantità di liquido drenante dall'orecchio dovrebbe diminuire e interrompere subito dopo l'intervento, secondo Alaska Native Medical Center.


Complicazioni

Di tanto in tanto, una persona contrarre un'infezione all'orecchio anche dopo che i tubi sono stati impiantati nelle orecchie. Se questo accade, sperimenterà drenaggio dalle orecchie. Ciò può accadere molto tempo dopo normale drenaggio si è fermato. Una infezione dell'orecchio può causare il drenaggio in una varietà di colori, tra cui rosa, marrone, arancione, giallo o verde. Il drenaggio può essere chiaro o di sangue. Il liquido potrebbe anche essere maleodorante.


Trattamento

Un orecchio infezione può essere trattata con un ciclo di antibiotici. E 'importante prendere l'intero corso di antibiotici, anche se i sintomi, quali il drenaggio dall'orecchio, chiaro dopo un paio di giorni. Gocce per le orecchie sono disponibili anche per il trattamento di un'infezione all'orecchio. Essi possono contenere antibiotici o una soluzione di acido diluito per aiutare eliminazione dell'infezione dall'orecchio, secondo il National Institutes of Health.


Considerazioni

L'orecchio gocce prescritto per il trattamento di scarico dalle orecchie dopo i tubi sono stati impiantati può essere dolorosa. Alcune persone sperimentano una sensazione pungente o bruciore dentro l'orecchio dopo che le gocce vengono somministrati. Il riscaldamento l'orecchio scende a temperatura ambiente prima del loro utilizzo può essere d'aiuto. Se le gocce ancora causare dolore, contattare un medico.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano