I vantaggi di olio di canapa




Vantaggi
Prevenzione e trattamento del cancro

L'olio di canapa è ricco di omega-3 acidi grassi, che il corpo ha bisogno ma non può fare da sola, quindi basandosi su una fonte esterna per l'assorbimento. Gli Omega-3 riducono la coagulazione del sangue nelle arterie e di migliorare i livelli di colesterolo pure. Una dieta ricca di acidi grassi essenziali può fare un mondo di differenza nella salute del vostro cuore e ridurre drasticamente i rischi di attacco di cuore e le malattie cardiovascolari.


Artrite

L'olio di canapa contiene piccole quantità di THC, il composto chimico trovato nella marijuana. In grandi quantità, il THC ha un effetto che alterano la mente, ma in piccole quantità, mantiene la mente chiara e può essere buono per il trattamento del cancro e la prevenzione. L'olio di canapa è dimostrato efficace nell'alleviare i sintomi di chemioterapia nei pazienti con tumore. Si occupa in modo efficace con la nausea e stordimento. Uno studio del 2007 Harvard Medical School dimostra che utilizzando THC effettivamente ridurre la dimensione di un tumore da cancro ai polmoni in mezzo. Esso inoltre impedito la diffusione delle cellule tumorali in altre parti del corpo. L'associazione americana per ricerca sul cancro afferma anche che in studi recenti livelli di THC sono stati responsabili per inibire la crescita del cancro al cervello e lo sviluppo in biopsie tumorali umane. Il futuro di olio di canapa e di cure per il cancro sembra essere molto promettente.


Salute della pelle

L'olio di canapa ha anche un effetto anti-infiammatorio per le persone con artrite. L'artrite è una malattia dolorosa che attacca le articolazioni della struttura scheletrica. Gonfiore e irrigidimento si verifica con la comparsa dei sintomi e può variare da disagio a straziante. L'olio di canapa, con il suo equilibrio di omega-3 e acidi grassi essenziali omega-6, può contrastare questi sintomi.


Altre caratteristiche

Un altro vantaggio di olio di canapa è la sua naturale capacità di rendere la pelle più morbida. Poiché l'olio di canapa non può essere assorbito attraverso la pelle, non è raccomandato per l'uso come agente topico. L'ingestione l'olio è il modo per la pelle più chiara e morbida. L'olio di canapa agisce come un lubrificante e aiuta a ringiovanire la pelle in quanto getta le cellule morte della pelle. Funziona dall'interno verso l'esterno, contribuendo con diversi tipi di malattie della pelle come l'eczema.

Meno noti vantaggi che rendono l'olio di canapa ancora più utili sono la sua capacità di aiutare le unghie diventano più lunghi e più forti e rendere i capelli lucidi e più piena. L'olio di canapa è ideale anche per coloro che sono vegan o vegetariano, perché è tutto naturale ed è ricco di proteine. Come con qualsiasi integratore, assicuratevi di controllare con il vostro medico prima di iniziare l'uso.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano