Condizioni causati da cattiva circolazione del sangue




Quali sono le cause cattiva circolazione del sangue

Questo problema è spesso legato a stili di vita, o di malattie e altri disturbi. Il cuore è un organo molto paziente, ma è spesso utilizzati da individui a causa di stili di vita non salutari. Una dieta non bilanciata ed insufficiente esercizio fisico può causare grassi eccessivi diventare depositato sulle pareti delle arterie, causando parziale o, a volte blocco pieno. La può causare un attacco di cuore quando le arterie sono completamente bloccate.


Problemi cervello

Il cervello umano riceve circa un quinto del sangue circolare attraverso il cuore. Tale quantità di sangue necessaria per un cervello lavoro sano. Quando la quantità di flusso di sangue al cervello è inferiore, problemi come vertigini, perdita di memoria e mal di testa inspiegabili può provocare. Cattiva circolazione del sangue è più frequente nelle persone anziane, che hanno anche più sintomi come la mancanza di chiarezza mentale, la dimenticanza, o la perdita di memoria.


Cuore sano

Il cuore è l'organo centrale che pompa il sangue nelle arterie e le vene del corpo. Quando il cuore riceve meno sangue, non solo si pompare sangue, ma il cuore stesso potrebbe essere in pericolo. Alcuni dei sintomi di questo problema potrebbe essere costanti dolori al petto, un aumento dei livelli di colesterolo o la pressione alta. Questi problemi sono spesso causa di stanchezza e, a volte porta a problemi respiratori.


Malattie renali

I reni umani hanno una funzione molto importante, ma controllare e regolare la pressione sanguigna. Reni sani anche lavorare sodo per eliminare gli sprechi indesiderati e l'acqua dal corpo. Cattiva circolazione colpisce il normale funzionamento del rene. Di conseguenza, il rene non può lavorare per la sua capacità, causando molti problemi di salute, come gonfiori alle mani, piedi e altre parti del corpo. Ciò può anche portare ad alta pressione sanguigna e la frequenza cardiaca irregolare.


Problemi di salute degli arti

Scarsa circolazione del sangue alla gamba è un grave problema. Gli individui con problemi di circolazione alle gambe notare gonfiore e intorpidimento alle gambe e piedi, e hanno dolori alle gambe e crampi inspiegabili. Cattiva circolazione agli arti, comprese le mani, causa un problema noto come cianosi. Questo termine si riferisce alla decolorazione della pelle, che si trasforma di solito blu o nero. Questo cambiamento di colore risultati insufficiente apporto di ossigeno alle parti scolorite del corpo.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano