Come far fronte con prolasso della valvola mitrale




Istruzione

Visita il cardiologo. Un cardiologo è un medico la cui specialità è il sistema cardiovascolare. Cardiologi avere una formazione in gestione con il cuore e le arterie.

Tenere tutte le routine e check-up appuntamenti. Anche se non sembra esserci problemi, gli appuntamenti regolari sono molto importanti. Durante questi appuntamenti, il medico esegue i test specifici che molte volte può trovare un problema prima che il paziente si accorge nemmeno.

Seguire gli ordini del medico. Questa è la regola riguardante tutto. Medicina, il livello di attività, evitamenti e quant'altro il medico sottolinea espressamente. Chiedi se sei incerto. Se non altro, è meglio prevenire che curare.

Chiamare il cardiologo con tutte le domande. Domande Medicina, così come qualcosa di nuovo che potrebbe essere correlato al prolasso della valvola mitrale, devono essere indirizzate al cardiologo.

Capire che cosa dice il medico. Se ci sono domande riguardanti gli ordini del medico, chiedete prima di lasciare l'ufficio. Se si utilizza una terminologia che è familiare, non è scortese chiedere termini più semplici. A volte i medici non capiscono la loro terminologia è estraneo alla persona comune, quindi è compito del paziente per informarli.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano