Come aumentare la potenza degli occhi




Istruzione

Allena i muscoli ciliari a diventare più forte ed evitare miopia, cercando di distanza gli oggetti lontani. Quando si siede sul posto di lavoro o di studio, impostare un timer per spegnersi ogni 10 minuti. Quando il timer si spegne, cogliere l'occasione per guardare qualcosa di almeno 10 metri di distanza da voi. Dopo pochi minuti, il ritorno al lavoro e continuare a praticare questo esercizio visivo ogni 10 minuti.

Siediti un posto confortevole e appoggiare i gomiti su una tabella o in ginocchio. Posizionare le tazze di i palmi delle mani sugli occhi e mantenendo tutta la luce fuori, permettere ai vostri occhi si abituassero al buio per un massimo di 2 minuti. Rimuovere lentamente le mani lontano dai tuoi occhi e darti il ​​tempo di adattarsi al l'aumento della luce. Questo esercizio aiuta a rafforzare gli occhi e riduce l'affaticamento degli occhi.

Smettere di usare una luce di notte per leggere a letto. La lettura in condizioni di scarsa illuminazione è causa di stress eccessivo per gli occhi. In uno studio pubblicato sulla rivista scientifica "Nature" nel 1999, ricercatore Graham E. Quinn e colleghi hanno trovato i bambini che hanno letto durante la notte erano molto più a rischio per problemi di vista di coloro che hanno letto la mattina presto. La lettura deve sempre essere eseguita in condizioni ben illuminati, ed i bambini dovrebbero limitare la loro lettura a prima 20:00

Prendere un supplemento di fornire l'occhio con sostanze nutritive necessarie. In uno studio pubblicato nel 2010, ricercatore F. Schweigert e colleghi hanno scoperto gli acidi grassi omega-3 e la luteina e antiossidanti zeathanthin erano efficaci nel sostenere la salute degli occhi e possibilmente prevenire età degenerazione maculare. F. Schweigert, l'autore dello studio, raccomanda l'assunzione di questi nutrienti come integratori per ottenere dosaggi clinicamente significative. Vitamina A, B12 e C inoltre sono necessari per il corretto funzionamento degli occhi e può essere assunta sia come supplemento o attraverso la dieta.

Prendere rimedi a base di erbe per sostenere la salute degli occhi. Secondo Kerry Bone, autore di "La Guida Clinica alla miscelazione liquidi Erbe," erbe che rafforzare gli occhi e migliorare la visione includono gingko, mirtillo e eufrasia. Mirtillo in particolare, ha dimostrato di aumentare la microcircolazione dell'occhio e per prevenire malattie legate all'età degli occhi. In uno studio pubblicato su "Advances in Gerontology", nel 2005, ricercatore Anzhela Fursova e colleghi hanno scoperto mirtillo si è dimostrato efficace nella prevenzione della degenerazione maculare e la cataratta negli animali.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano