Che cosa è un ECG anormale?




Che cosa ECG Stand For?
Che cosa anormale significa?

EKG è corto per 'elettrocardiogramma', che è uno strumento diagnostico per misurare l'attività elettrica del cuore, noto anche come il battito cardiaco. L'American Heart Association spiega che le letture ECG offrono due forme preziose di informazioni. Una delle letture medici fornisce una visione in tempo necessario per onde elettriche passare il loro modo attraverso il cuore e il secondo tipo di lettura mostra se le aree del cuore funzionano correttamente.


Quali sono le cause Anomalie Heartbeat?

Quando si verifica un'anomalia viene diagnosticato un elettrocardiogramma significa che il sistema elettrico del cuore non funziona correttamente. Le cellule all'interno del cuore invia segnali elettricamente cariche che causano i muscoli del cuore di contrarsi. Secondo MedicineNet.com, queste contrazioni inviare le forniture di sangue necessaria al corpo. Cellule del cuore danneggiate può causare il sistema elettrico del cuore per un funzionamento errato --- causando un'anomalia apparente sul ECG.


L'Holter Monitor

L'Università di Iowa Ospedali e Cliniche segnalare che ci sono molte cause differenti di battiti cardiaci anomali che possono essere raccolti da un elettrocardiogramma. Un attacco cardiaco è una di queste cause nonché, malattie e infezioni. I farmaci che stimolano il cuore può anche interferire con il battito del cuore e farla diventare irregolare.


Pericoli

Secondo la Mayo Clinic, quando un elettrocardiogramma è in grado di fornire le informazioni necessarie che un medico sta cercando, un monitor Holter possono essere introdotte nella valutazione. Il monitor Holter è un dispositivo che viene indossato per dovunque da 24 a 48 ore alla volta e fornisce una lettura più lunga e approfondita dell'attività battito cardiaco.

Heartbeats che sono troppo lento può causare vertigini, debolezza e senso di affaticamento. D'altra parte, un cuore che batte troppo veloce può non adeguate quantità di pompare sangue attraverso il corpo. Un battito cardiaco anormale può peggiorare nel tempo con conseguente crollo se diventa troppo irregolare. Se il cuore smette di battere del tutto, la morte può verificarsi.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano